Orgoglio Nerd: Jim Carrey sarà in Kick-Ass 2? COMMENTA  

Orgoglio Nerd: Jim Carrey sarà in Kick-Ass 2? COMMENTA  

Attraverso enigmi e tweet misteriosi del regista Jeff Wadlow, che girerà Kick-Ass 2, fin dal 21 agosto si sospetta che ilColonnello Stars verrà impersonato da Jim Carrey.

Leggi anche: Film di Natale da vedere per ridere

Per chi non conoscesse la serie a fumetti, il Colonnello è un alleato di Kick-Ass, un membro della Justice Forever, che richiama volutamente una copia triste ed economica della Justice League della DC. Il primo tweet incriminato riporta “6 days till we start shooting…

Leggi anche: Attore bambino Mamma ho perso l’aereo

and we officially have our Colonel. Alrighty f’n then!”, dove Alrighty then è un’evidente citazione da Ace Ventura; l’ultimo tweet che ormai conferma la presenza di Carrey cita “clue- he lives with 200 raccoons and parrots, owns the mask of Loki and named by spielberg as a genius.”

Ormai non ci sono più dubbi, ma restate sintonizzati con noi, vi informeremo non appena sarà tutto ufficiale!

Leggi anche

Film di Natale da vedere per ridere
Cinema

Film di Natale da vedere per ridere

Quando arriva Natale, è il periodo con cui si ha voglia di stare in famiglia con lunghe cene ma anche con tanti film divertenti Tanti sono i momenti per guardare i film ma il miglior periodo per guardarlo in famiglia, è proprio durante le vacanze natalizie. Natale non è solo relax, cene, feste con amici ma anche stare con i propri cari a guardare un film divertente, emozionante, commovente con una bella ciotola di pop corn. Ecco alcuni movie che ci hanno sempre accompagnato in queste vacanze natalizie. Mamma ho perso l'aereo è uno dei film classici che hanno fatto Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*