Orgoglio Nerd: Nuovo film su Dragon Ball! COMMENTA  

Orgoglio Nerd: Nuovo film su Dragon Ball! COMMENTA  

Sul numero 33 di Shonen Jump è comparso l’annuncio riguardo alla produzione di un nuovissimo film d’animazione dedicato a Dragon Ball, l’immortale manga di Akira Toriyama.

Leggi anche: Film di Natale da vedere per ridere

Neofiti o nostalgici, la serie continua a essere amatissima, e sebbene ancora non si sappia nulla sul progetto, il sito ufficiale di Jump ha aperto un sito con un countdown (che potrete trovare all’indirizzo http://shonenjump.com/j/countdown/ ) che scadrà il 14 luglio, quando forse potremo saperne di più su questo misterioso nuovo film. Se i Saiyan vi mancavano dunque sarete presto accontentati da questo nuovo ritorno di Goku e company, sperando che questo nuovo film si mantenga al livello dei precedenti.

Leggi anche

Film di Natale da vedere per ridere
Cinema

Film di Natale da vedere per ridere

Quando arriva Natale, è il periodo con cui si ha voglia di stare in famiglia con lunghe cene ma anche con tanti film divertenti Tanti sono i momenti per guardare i film ma il miglior periodo per guardarlo in famiglia, è proprio durante le vacanze natalizie. Natale non è solo relax, cene, feste con amici ma anche stare con i propri cari a guardare un film divertente, emozionante, commovente con una bella ciotola di pop corn. Ecco alcuni movie che ci hanno sempre accompagnato in queste vacanze natalizie. Mamma ho perso l'aereo è uno dei film classici che hanno fatto Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*