Orgoglio Nerd: Online il nuovissimo trailer di Ralph Spaccatutto! COMMENTA  

Orgoglio Nerd: Online il nuovissimo trailer di Ralph Spaccatutto! COMMENTA  

Sarà nei cinema a  by Text-Enhance” href=”http://orgoglionerd.it/news/2012/10/online-il-nuovissimo-trailer-di-ralph-spaccatutto1#”>partire del 20 dicembre ma, nell’attesa, eccovi il nuovo trailer [youtubehttp://www.youtube.com/watch?v=Zfwu_TxP5E8] dell’atteso film Disney.

Partendo da una base simile a quanto visto in Toy Story,dove una volta lontano dagli occhi delle persone i personaggi si animano,  by Text-Enhance” href=”http://orgoglionerd.it/news/2012/10/online-il-nuovissimo-trailer-di-ralph-spaccatutto1#”>Ralph Spaccatutto racconta la storia di un cattivo dei videogiochi stufo del suo ruolo che, in un viaggio in  by Text-Enhance” href=”http://orgoglionerd.it/news/2012/10/online-il-nuovissimo-trailer-di-ralph-spaccatutto1#”>mondi videoludici paralleli, cercherà il proprio riscatto verso i compagni di gioco. Quello che ancora Ralph non conosce è il fatto che l’assenza dell’antagonista di un gioco significa la sua chiusura..
Una storia dall’enorme profumo anni’90 dove le sale giochi erano punto di ritrovo e dove con un gettone ci si poteva immergere in esperienze sempre nuove.  Se non sapete resistere all’attesa potete andare sul sito della Disney per cimentarvi direttamente in tutti i giochi presenti nel film: Fix it FelixHero’s Duty e Sugar Race.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*