Orgoglio Nerd: The Hobbit, quando lo spoiler arriva dai Lego COMMENTA  

Orgoglio Nerd: The Hobbit, quando lo spoiler arriva dai Lego COMMENTA  

Come avete letto nel titolo, questo è uno spoiler! Attenti!

Ora che siete stati avvertiti, vi proponiamo qui una fotografia di una scatola di Lego Escape from Mikrwood Spiders che raffigura la scena di battaglia nel bosco di Bosco Atro, dove i nani Fili e Kili, aiutati dagli elfi Legolas e Tauriel, combattono contro ragni giganti. Quel che ci lascia perplessi non è l’assenza di Thorin, la presenza di un elfo random (Tauriel) o la stessa presenza di Legolas, sappiamo che suo padre è Re di Mirkwood, quindi non è impensabile che il figlio si trovi in giro per la foresta a uccidere ragni.
Quel che ci chiediamo  è perché mai Peter Jackson abbia deciso di introdurre Legolas “a sorpresa”, facendocelo poi sapere in anticipo in questo modo. E voi che ruolo pensate avrà Legolas: sarà solo una comparsa in una singola scena o integrerà la storia?

Leggi anche

Fast & Furious 9
Cinema

Fast & Furious 9: anticipazioni sul film

La fortunata saga di Fast & Furious, incentrata sul mondo delle corse, si sta preparando all’uscita del capitolo numero 9. Il franchise che ha come icone quelle di Vin Diesel e di The Rock, oltre ad alcune delle auto più belle che possiamo vedere al cinema, sta rilasciando di volta in colta piccoli pezzi di anticipazioni Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*