Orgoglio Nerd: Trailer per il nuovo film di One Piece COMMENTA  

Orgoglio Nerd: Trailer per il nuovo film di One Piece COMMENTA  

Arriva dal Giappone un nuovo trailer per il nuovo film di One Piece, intitolato One Piece: Z. Anche in questo film come in Strong World, sarà direttamente coinvolto il creatore del manga, Eiichiro Oda, che curerà sceneggiatura e nuovi personaggi.

Leggi anche: Il mago di Oz: riassunto libro sintetico e veloce

Dodicesimo film della serie, è descritto come il film che sorpasserà Strong World, da molti ritenuto come il più bello mai realizzato (grazie ovviamente allo zampino di Oda), uscirà il 15 dicembre 2012 in Giappone e sarà il primo film ambientato nel nuovo mondo.

Leggi anche: Mamma ho perso l’aereo: trama film

Fulcro della storia del film sarà la battaglia fra Rufy e la sua ciurma e Z un misterioso e fortissimo nemico, ex ammiraglio della marina, con potenziamenti da cyborg. Vi lasciamo al trailer dunque, sperando di poterlo vedere presto anche in Italia.

A voi.
[youtube http://www.youtube.com/watch?v=pdZEy78_x5c&]

Leggi anche

Il mago di Oz
Cinema

Il mago di Oz: riassunto libro sintetico e veloce

Ecco un riassunto del libro "Il mago di Oz" sintetico e veloce, dal quale è tratta anche una pellicola cinematografica di successo.   Il meraviglioso mago di Oz è un famosissimo libro per ragazzi, ma amato anche dai più grandi che ormai lo considerano un vero e proprio classico. Il libro è stato scritto dall’autore L. Frank Baum, e illustrato, per quanto riguarda la prima edizione, da W.W. Denslow. Proprio la prima edizione fu pubblicata da George M. Hill nel 1900 a Chicago, anche se l'opera è stata poi ripubblicata numerose volte e tradotta in numerose lingue, semplicemente con il Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*