Orlando Bloom: quante ne combini? Diviso tra Miranda e Katy COMMENTA  

Orlando Bloom: quante ne combini? Diviso tra Miranda e Katy COMMENTA  

Orlando Bloom
Orlando Bloom

I successi di Orlando Bloom sono tanti. Ma non stiamo parlando dei ruoli interpretati sul grande schermo, ma delle sue conquiste in fatto di donne.

Diventato famoso grazie alla trilogia de Il signore degli anellidiventato poi un sex symbol grazie al ruolo di Paride in Troy e di Will Turner ne La maledizione della prima luna, Orlando Bloom è tra i più voluti di Hollywood. Non solo i registri, però, fanno di tutto per averlo. Da quando è iniziata la sua carriera, Orlando ha sempre avuto un bel po’ di ammiratrici.


Inizialmente si era legato alla bellissima Kate Bosworth, ma il suo cuore è stato rapito dalla top model australiana Miranda Kerr con la quale ha convolato a nozze nel 2010. Una storia d’amore unica e una bellissima coppia, dalla quale nasce Flynn nel 2011. Le cose però si complicano tra i due e si separano nel 2013.


Orlando è di nuovo a caccia. Tra una storia e l’altra, finalmente scocca di nuovo la scintilla. Questa volta il cuore di Orlando batte a ritmo di musica, quella cantata da Katy Perry. Dall’inizio del 2016 i due sono molto legati, nonostante qualche scappatella di Orlando.


A maggio infatti alcuni rumors mettono in giro una foto scattata in un locale di Las Vegas che ritrae Bloom e una donna in atteggiamenti un po’ ambigui su un divanetto appartato. La notizia ovviamente arriva alle orecchie della Perry che, con molta nonchalance, lo liquida.

L'articolo prosegue subito dopo


Katy Perry tiene testa alle malelingue con molta classe e sembra non dare molto peso a tutti i pettegolezzi sulla sua vita con Orlando. L’ultimo di questi riguarda il rapporto, secondo alcuni ormai critica, tra la Perry e l’ex moglie di Bloom. Secondo le voci, Miranda Kerr è molto infastidita dal ruolo che la nuova compagna di Orlando sta assumendo nella vita della figlio Flynn.

Anche in questo caso, Katy riesce a placare gli animi e questa volta con una foto postata sui social che ritrae lei e la Kerr. Le due si sono incontrate ad una sfilata di Moschino e dalla foto che è ormai diventata virale sembrano anche amiche.

Leggi anche

About Enrica Marrelli 457 Articoli
Laureata in Teoria della Comunicazione e Comunicazione Pubblica presso l'Università della Calabria. Amo la lettura ma mi appassiona anche il grande e il piccolo schermo.
Contact: Facebook

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*