Chi è Ornella De Felice concorrente Top Chef 2016 COMMENTA  

Chi è Ornella De Felice concorrente Top Chef 2016 COMMENTA  

ornella de felice
ornella de felice

Andiamo a conoscere meglio Ornella De Felice. Ella è chef di un ristorante situato nel cuore di Roma e concorrente dell’edizione 2016 del reality Top Chef.

Ornella De Felice è una giovane chef che lavora dal 2009 al Coromandel, ristorante situato a Roma. L’amore per la cucina le è stato trasmesso dai nonni originari di Nettuno ed Anzio. Prima di diventare chef a tutti gli effetti del Coromandel, Ornella De Felice si occupava della colazione, in quanto amante della pasticceria.


Ma la proprietaria Katia Minniti, non poteva ignorare le sue grandi doti nella cucina, quindi le ha affidato tutti gli orari e le ha dato carta bianca. Ornella De Felice, prima di svilupparsi come chef, ha avuto una formazione di tutto rispetto grazie agli insegnamenti di Cristina Bowerman e Davide Cianetti.


Ornella De Felice, come già detto in precedenza, è una grande amante dei dolci ed è una “golosa” del cioccolato, infatti i primi dessert da lei proposti erano farciti di strati di cioccolato. In materia di vini, i suoi preferiti sono quelli della Borgogna. Importante è la sue collaborazione con la scuola Italian Kitchen Academy.


Tra i suoi piatti forti, impossibile non citare il tonnarello servito con cannolicchi freschi e trombolotto di Sermoneta e un crumble di alga wakame.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*