> > Ornella Muti nuda in ospedale: scatti hot dopo che si è rotta il braccio

Ornella Muti nuda in ospedale: scatti hot dopo che si è rotta il braccio

Ornella Muti nuda in ospedale: scatti hot dopo che si è rotta il braccio

Ornella Muti, in ospedale a seguito di un braccio rotto, appare sui social senza veli e nuda con una foto scattata dalla figlia. "Non potevo non rubare questo scatto, ma soprattutto non potevo non postarlo", sono le parole di Naike Revelli, la figlia della Muti che l'ha immortalata mentre si trova ...

Ornella Muti, in ospedale a seguito di un braccio rotto, appare sui social senza veli e nuda con una foto scattata dalla figlia.

“Non potevo non rubare questo scatto, ma soprattutto non potevo non postarlo“, sono le parole di Naike Revelli, la figlia della Muti che l’ha immortalata mentre si trova in ospedale a seguito di un braccio rotto.

Nello scatto postato in rete e scattato dalla figlia si vede la Muti in ospedale che cerca di spostarsi dal letto, grazie all’aiuto di due suore che la soccorrono. A coprire i capezzoli dell’attrice vi sono solo due stelline e i like aumentano.

La Muti si trova in ospedale a seguito di un incidente avvenuto domenica dove ha subito una brutta frattura al braccio sinistro. E’ stata poi dimessa nella serata di domenica e ora si trova a casa a cercare di riprendersi da quanto successo. Accanto a lei, la figlia Naike che si prende cura di lei e regala scatti come questi che mandano in visibilio i fan dell’attrice.