Orologi Michael Kors: guida all’acquisto del modello migliore

Style

Orologi Michael Kors: guida all’acquisto del modello migliore

Michael Kors

Gli orologi proposti da Michael Kors sono una perfetta fusione di stile ed eleganza, sportività e tecnologia: su Amazon sono disponibili numerosi modelli per ogni fascia di prezzo

Orologi Michael Kors

Un nome che negli ultimi anni è diventato sinonimo di stile, eleganza e glamour: è quello di Michael Kors, marchio che rimanda a uno stilista che è diventato punto di riferimento assoluto nella moda degli ultimi anni. Borse, accessori, abbigliamento, orologi: Michael Kors detta legge, soprattutto in campo femminile. Nato Karl Anderson Jr., Michael Kors ha lavorato, negli anni ’90 per numerosi marchi importanti, sempre con la massima attenzione alle sue linee, che hanno avuto un vero e proprio boom anche con la nascita dei negozi monomarca, a partire dagli anni 2000. I negozi Michael Kors si trovano in tutto il mondo: da New York a Londra, e ancora Milano, Parigi, Monaco di Baviera, Istanbul, Shanghai, Dubai, Seul, Tokyo, Hong Kong e Rio de Janeiro. Un impero della moda, del glamour e dello stile, per chi vuole essere sempre al passo con i tempi senza rinunciare all’eleganza e a sentirsi speciale.

Negli orologi, in particolare, Michael Kors riesce a coniugare stile ed eleganza, sportività e tecnologia.

Caratteristiche

Orologi dal design molto semplice, classici ed eleganti allo stesso tempo, fino a modelli ipertecnologici. Questo e molto altro sono gli orologi Michael Kors. Di recente il marchio statunitense ha deciso di lanciare sul mercato la sua linea di smartwatch, realizzato in collaborazione con Google. Un vero e proprio cronometro virtuale, realizzato per chi ci tiene ad avere a portata di polso la propria salute, ideale per chi si dedica allo sport e al fitness, ma elegante e bello da vedere se lo si vuole sfoggiare in un’occasione particolare. “I nostri clienti amano la moda e sono collegati al web 24 ore su 24 – ha spiegato Michael Kors al lancio del prodotto – Non ho dubbi: questo smartwatch compatibile verrà apprezzato da tutti coloro che amano fare sport con gli amici ed essere connessi con il resto mondo, senza barriere”.

Lo smartwatch di Michael Kors è unico nel suo genere perché alla tecnologia unisce toni in acciaio, argento, oro rosa e oro giallo, sempre caratteristici del brand. Questo smartwatch è compatibile con i principali sistemi operativi e presenta numerosissime funzioni. E’ possibile acquistarlo nei negozi monomarca del brand, sul sito ufficiale del marchio, ma anche sul web. Su Amazon sono disponibili numerosissimi modelli di orologi Michael Kors, a partire dai 100 euro circa. Che si tratti di un modello classico o di un super-tecnologico smartwatch, ecco una guida all’acquisto del modello migliore.

Modelli tra 100 e 150 euro

Michael Kors MK5128

Un modello ricercatissimo dalle donne che non rinunciano allo stile e all’eleganza. Questo orologio è in acciaio inox, rivestito in oro rosa, con chiusura a scomparsa e vetro minerale. Il diametro della cassa è 38mm, lo spessore 12mm e la larghezza del cinturino 20mm. E’ un cronografo elegante e sportivo allo stesso tempo, con meccanismo al quarzo e calendario perpetuo.

Michael Kors MK5555

Un modello simile al precedente ma completamente placcato in acciaio inox, con cassa rotonda (38mm) in finitura levigata, due pulsanti cromati e lunetta a corona.

Il quadrante è in argento con indici cromati e numeri romani, con movimento cronografo con data e modalità 24 ore. Un modello sportivo e di stile, ideale sia per le donne che per gli uomini.

Michael Kors – Slim Runway

Un modello placcato in oro rosa, più classico ed elegante con un’importante cassa rotonda in acciaio inox (42mm) in finitura oro rosa levigata. Questo orologio presenta un quadrante in ora rosa con effetto sunray e indici in oro rosa. Chi lo indossa, sfoggia uno stile senza tempo, per sedurre e stupire.

Michael Kors MK2390

Questo orologio da donna dona raffinatezza e originalità a chi lo indossa. Il quadrante è dorato, in acciato, con la cassa di 4,3cm, ma la particolarità sta tutta nel cinturino, sottile e pitonato, con un originale effetto bracciale a doppio giro. Chi lo ha acquistato ne apprezza la qualità e l’unicità.

Michael Kors MK3291

Questo orologio Michael Kors della linea Runway è particolarmente apprezzato dalle più giovani che non rinunciano ad avere stile fin da piccole.

Il movimento è a quarzo giapponese e presenta una cassa idi 42 mm con vetro minerale. il bracciale in acciaio inox, come la cassa, e il quadrante in rosa donano un tocco di sportività e femminilità.

Michael Kors – Parker

Un modello da donna, originale, elegante e raffinato, disponibile in varie combinazioni di materiali-colori. La particolarità sta nel bracciale in acciaio inox con finitura levigata oro rosa con maglie in acetato bianco al centro. La chiusura è a pulsante, il quadrante richiama il bianco esterno con pattern, cristalli lucidi come indici, numeri arabi oro rosa a ore 12 e lunetta interna bianca.

Modelli superiori ai 150 euro

Michael Kors – Bradshaw

Un modello ricercatissimo e molto acquistato: questo orologio Michael Korks presenta una cassa rotonda in acciaio inox (42mm) in finitura oro levigata, due pulsanti oro e un quadrante sempre in oro con indici e numeri romani. La particolarità sta nel fatto che questo orologio è completamente dorato, fattore che dona un tocco di unicità ed eleganza a questo accessorio.

Michael Kors MK5784

Ancora un modello dorato ma molto originale e ricercato.

Questo orologio da donna, presenta una cassa in acciaio, rotonda, non eccessivamente grande (39mm) con finitura lucida in tonalità oro e bracciale in acciaio rifinito allo stesso modo. Il quadrante in tonalità “gold” presenta un originale e discreto logo Michael Kors grande sul fondo, con le lancette sempre in tonalità “gold”.

Smartwatch Michael Kors MKT5004

Ecco un modello molto venduto del ricercatissimo smartwatch di Michael Kors. Questo modello da donna appartiene sempre alla Collezione Bradshaw e presenta una cassa in acciaio inossidabile con finitura lucida e satinata in oro rosa. La cassa è 44,5mm, lo spessore 13mm, mentre il quadrante è nero. Compatibile con dispositivi Android 4.3+, iOS 8+. Il sistema operativo interno è Android Weartm. Questo smartwatch presenta accelerometro 3 assi, giroscopio 3 assi. Questo orologio presenta 512Mb di Ram e una memoria 4Gb. La batteria dura fino a 24 ore.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche