Oroscopo: come conquistare un Gemelli

Guide

Oroscopo: come conquistare un Gemelli

Odia le cose monotone. Ama infatti prendere sempre iniziative e seguire quelle degli altri. Gli piace quindi esplorare. Inutile quindi dire che bisogna farlo uscire e frequentare sempre nuovi posti.

Non è molto passionale in amore ma gli piace comunicare. Quindi un maggior dialogo è preferibile, almeno inizialmente, a scapito di passione. Piuttosto è amante delle coccole. Comunicare, parlare è la parola chiave per abbordare una persona nata sotto questo segno.

Mai impedirgli di rinunciare alle amicizie ma piuttosto invitare gli amici ad uscire con loro due. Il senso molto forte di amicizia è fondamentale per i gemelli.

La trascuratezza del proprio corpo e della sua salute in generale è un punto importante. Fargli capire che bisogna tenerci alla propria salute è un punto a nostro favore. Il nativo gemelli capirà che veramente ci teniamo a lui.

Amante delle tradizioni come compleanni ed anniversari. Mai dimenticare un anniversario, compleanno, onomastico e sempre fare un regalo. Generalmente non molto amante di collane, bracciali ed anelli e nemmeno della tecnologia. Un buon mazzo di fiori accompagnato da un profumo andrebbe bene ma anche il vestiario è sempre ben apprezzato con colori primaverili.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Loading...