Oroscopo: come conquistare uno Scorpione

Guide

Oroscopo: come conquistare uno Scorpione

Tentare di sedurre uno scorpione con lo sguardo ed i gesti è la cosa migliore, naturalmente se sapete di avere un bel viso attraente, altrimenti cercate di sfiorarla/o, di sussurrare le parole e di essere un po’ ermetici nei vostri messaggi. L’arte della seduzione è fondamentale per uno scorpione sia uomo che donna ma bisogna saperla utilizzare al meglio.

Sebbene sia amante dell’intimità e di certi giochini intimi, non bisogna quasi mai affrontare l’argomento sessualità con uno scorpione perché esso verrà facilmente e in maniera naturale, una volta che l’avrete conquistato.

Come regali andrebbe bene tutto quello che è attinente ai vestiti, soprattutto con colori cupi come il nero. Anche i profumi piacciono molto, con fragranze forti però.

Lo scorpione è il segno tipico del magnetismo ma anche del sesto senso e quindi in un approccio non tentate mai di nascondergli qualcosa del vostro carattere, della vostra vita o lavoro. Se ne accorgerebbe e vi considererebbe falsi e bugiardi.

Un invito a cena presso un ristorante elegante con luci soffuse è la cosa migliore per conquistare uno scorpione. Durante la cena, a cui magari vi presenterete con un bel regalo tipo borsa o foulard o anche scarpe e meglio ancora qualcosa attinente il trucco perché gli piace molto truccarsi (per attrarre con lo sguardo), parlate più con il vostro sguardo e con gesti delle mani, piuttosto che con le parole che, nel caso, devono essere sussurrate e ricordatevi che l’eleganza per uno scorpione è importante e quindi mi raccomando nel vestirvi. Casual andrebbe anche bene ma rigorosamente con colori scuri.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Loading...