Oroscopo del giorno domenica 26 aprile 2015 COMMENTA  

Oroscopo del giorno domenica 26 aprile 2015 COMMENTA  

Oroscopo del giorno domenica 26 aprile 2015
Oroscopo del giorno domenica 26 aprile 2015

Oroscopo del giorno domenica 26 aprile 2015

Ariete

Oggi ti senti passivo. Questo è un momento molto critico in cui devi pensare realisticamente al tuo futuro. E’ necessario inserire un elemento restrittivo nella tua vita prima che i sogni possano attualizzarsi. Oggi è uno di quei giorni in cui è possibile fondere una forte combinazione di fantasia e realtà, al fine di realizzare il tuo successo.


Toro

Usa il tuo forte senso d’intuizione, oggi. Assicurati che stai operando da una base solida, prima di estenderti fuori verso gli altri. Fai attenzione alle minacce.


Gemelli

Rispetta i tuoi superiori oggi. C’è grande saggezza da imparare, quindi tieni gli occhi e le orecchie ben aperte. Azioni affrettate ti metteranno nei guai. Non fare passi sbagliati. Assicurati di avere tutti i fatti prima di procedere. L’informazione è fuori, ma devi essere paziente per trovarla. Assicurati, inoltre, che i tuoi obiettivi siano degni prima di raggiungerli.


Cancro

Va bene piangere oggi. Dare è fondamentale per ricevere. Se non hai il senso della paura e della limitazione, può essere difficile per te provare gioia. Unisci il bene con il male e lascia che queste due potenze si stabiliscano armoniosamente con il tuo essere. Assicurati di essere pronto ad accettare le sfide che ti vengono proposte.

L'articolo prosegue subito dopo


Leone

Fai qualcosa che ispira la tua passione. Non lasciarti scoraggiare dagli insuccessi, sii motivato. Utilizza la disciplina e la pazienza per realizzare i tuoi sogni. Sii realistico nel tuo approccio. E’ giunto il momento di affrontare le cose. Prendi ogni decisione. L’unica persona che agisce del tuo interesse, sei tu stesso.

Vergine

Prendi il controllo del tuo potere. Elimina qualsiasi eccesso nella tua vita. Le cose stanno arrivando al culmine. Questo non è il momento di fare marcia indietro. Semmai, è un momento per spingere ancora di più sui tuoi limiti. Guarda al futuro con la stessa prospettiva che avevi da bambino. Sbarazzati dei pensieri noiosi e della mente annebbiata.

Bilancia

C’è una potente forza motrice nella tua vita che non potrai ignorare. Le regolazioni possono essere necessarie al fine di sfruttare al meglio la tua energia. C’è una grande intensità oggi che penetra in ogni aspetto della tua vita.

Scorpione

Questo è il giorno che stavi aspettando. Non fare marcia indietro. Hai il potere di andare avanti in qualsiasi cosa desideri realizzare nella tua vita. Troverai la forza di volontà. E’ il tempo di afferrare le opportunità che ti si presentano. Fai il grande passo verso un futuro più luminoso.

Sagittario

La tua ricerca delle cose nuove non è convenzionale, gli ultimi gadget e la migliore tecnologia potrebbero entrare in conflitto. Nuovi modi di fare le cose possono essere improvvisamente impugnati da un approccio più tradizionale. Renditi conto che la forza dell’opposizione può anche essere la tua rovina più grande. E’ ora di farla finita con le cose vecchie, cerca di rinnovarti.

Capricorno

Oggi è un giorno per realizzare i tuoi sogni. Usa la forza incredibile della terra per espandere contemporaneamente la tua mente in modo realistico. Combina la tua saggezza con la pianificazione per contribuire alla definizione di una potente onda in movimento per il tuo futuro. Avrai tutti gli strumenti necessari.

Acquario

Combina la tua disciplina con l’espansività oggi e vedrai che cosa si manifesta. Concentrati sui tuoi investimenti e sulla casa. L’energia del giorno è abbastanza potente e non è qualcosa da prendere alla leggera. Potrai avere un maggior controllo di quanto tu creda. Sii quello che sei.

Pesci

Questo non è un giorno qualunque per te, non certo quello in cui si dovrebbe dormire fino a tardi. Alzati e muoviti. Ci sono opportunità a portata di mano. Metti via i problemi del passato e concentrati sul futuro. Ci sono grandi forze di lavoro oggi che stanno arrivando insieme, a tuo favore.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*