> > Oroscopo di oggi 27 gennaio 2016, segni fortunati del giorno

Oroscopo di oggi 27 gennaio 2016, segni fortunati del giorno

oroscopo

Questo è l'oroscopo di oggi 27 gennaio. Vediamo quali sono i segni fortunati del giorno. Oroscopo di oggi Ariete Buone notizie per l'Ariete: per i nati sotto questo segno è un momento in cui il lavoro dà grandi stimoli, che spronano a impegnarsi sempre più a fondo, a volte perfino troppo. To...

Questo è l’oroscopo di oggi 27 gennaio. Vediamo quali sono i segni fortunati del giorno.

Oroscopo di oggi

Ariete

Buone notizie per l’Ariete: per i nati sotto questo segno è un momento in cui il lavoro dà grandi stimoli, che spronano a impegnarsi sempre più a fondo, a volte perfino troppo.

Toro

Qualche tensione invece per chi è del segno del Toro, che potrebbe vivere momenti di insoddisfazione e tensione, anche in ambiente casalingo.

Gemelli

Incomprensioni, sia sul lavoro, sia nel rapporto di coppia, anche per i Gemelli.

Oroscopo: Cancro

Ottimo periodo per i creativi nati sotto il segno del Cancro, che vivono giornate ricche di nuove e buone idee (anche se la realizzazione, spesso, lascia un po’ a desiderare).

Leone

Poco spazio riservano all’amore i nati sotto il segno del Leone, che preferiscono l’ambiente lavorativo o quello sportivo.

Vergine

Buon umore e grinta caratterizzano invece il profilo dei nati sotto il segno della Vergine.

Bilancia

Non è il miglior momento per chi è della Bilancia, viste indecisioni e imprecisioni sul lavoro e blocchi da timidezza nei rapporti di coppia.

Scorpione

Vincitori in tutto sono invece i nati sotto il segno dello Scorpione, per i quali amore, lavoro e salute vanno davvero a gonfie vele.

Sagittario

Agli antipodi, invece il Sagittario e l’Acquario, con stanchezza, indecisione, svogliatezza e pure qualche malanno.

Capricorno

Bene i nati sotto il segno del Capricorno, specie in amore e sul lavoro, ma con qualche problema o fastidio per quello che riguarda la salute.

Pesci

Anche per i Pesci è un momento simile, con qualche lampo di passione in più nel rapporto di coppia.