Oroscopo: il segno della Vergine. Caratteristiche e curiosità COMMENTA  

Oroscopo: il segno della Vergine. Caratteristiche e curiosità COMMENTA  

Oroscopo: il segno della Vergine. Caratteristiche e curiosità
Oroscopo: il segno della Vergine. Caratteristiche e curiosità

La Vergine è il segno più attento ai dettagli di tutto lo Zodiaco. Il giorno fortunato è il mercoledì ed è un segno di terra, come Capricorno e Toro.


Il loro approccio metodico alla vita assicura che nulla è lasciato al caso. Sono spesso teneri, ma anche molto attenti.,

La Vergine è un segno di Terra, che predilige le cose conservatrici e organizzati, e quelle a loro carico.

Le persone nate sotto il segno della Vergine hanno vita molto organizzata, e anche se sono molto disordinate, i loro obiettivi e sogni sono messi in punti rigorosamente definiti nella loro mente.

Dal momento che Mercurio è il pianeta dominante della Vergine, questo segno ha un senso ben sviluppato di parola e la scrittura, così come tutte le altre forme di comunicazione.

Molti Vergine possono scegliere di intraprendere la carriera di uno scrittore o giornalista.E’ spesso frainteso, a causa della simbologia del nome di questo segno.

L'articolo prosegue subito dopo

Sperimenta tutto per la prima volta. Vergine vogliono sempre servire e piacere agli altri, e per questo spesso scelgono di lavorare come badanti.

D’altra parte, questo segno zodiacale volte può subire critiche.

Vergine o curiosi e sono molto abili a carpire le informazioni da persone. Questa caratteristica li rende anche naturalmente intuitivi. Combinate questo con le loro notevoli ricordi, e vediamo una personalità analitica. Tuttavia, la Vergine ha bisogno di equilibrio nella loro vita altrimenti possono diventare irascibili, impazienti e self-serving. Vergine sono eccellenti compagni di squadra nel lavoro e attività sociali. Lavorano bene con gli altri, anche se esprimono liberamente le proprie opinioni.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*