Oroscopo: ogni segno zodiacale ha la propria paura COMMENTA  

Oroscopo: ogni segno zodiacale ha la propria paura COMMENTA  

Paure, fobie, timori: ognuno di noi ne ha alcune strane ed assurde. C’è chi teme la solitudine, chi la sconfitta e ancora chi non potrebbe fare a meno della propria indipendenza. Certo, tutto dipende dalle esperienze personali e dal momento che si sta attraversando, ma ad influenzare le proprie paure è anche il periodo dell’anno in cui si è nati. Dopo aver scoperto le ossessioni di ogni segno zodiacale, è il momento di passare alle paure, a quelle cose che al solo pensiero fanno rabbrividire. Scopriamole tutte.


Ariete – Paura della morte – L’ariete è un segno forte, che non ha paura di niente. Spesso si lancia nelle avventure più spericolate con incoscienza, ma è proprio questo eccessivo dinamismo che lo porta ad avere timore della morte. E’ l’unica cosa che sarebbe capace di fermarlo.


Toro – Paura di perdere i beni materiali – Il toro è un segno che ama vivere nella tranquillità. Vuole avere le spalle coperte e il frigo sempre pieno. E’ proprio per questo che la sua più grande paura è perdere i beni materiali che ha ottenuto con tanta fatica.


Gemelli – Paura della monotonia – I gemelli sono dinamici, indipendenti e vogliono trasformare la loro vita in un’avventura. La loro paura più grande è che la noia e la monotonia possano prendere il sopravvento, spegnendo ogni loro entusiasmo.

L'articolo prosegue subito dopo


Cancro – Paura del buio – Il cancro è il segno dello zodiaco più suggestionabile ed impressionabile. E’ un ipersensibile ed ha paura un po’ di tutto, ma la cosa che più teme è il buio. Nella notte deve avere sempre una lucina accesa, altrimenti si sentirebbe perso.

Leone – Paura della sconfitta – Il leone è forte, aggressivo e vuole essere sempre il migliore. Anche se non vuole mostrare le sue paure, teme tutto ciò che potrebbe scalfire la sua regalità. La sconfitta, il disonore sono due tra i suoi più grandi incubi.

Vergine – Paura delle malattie – La vergine è un segno razionale, che vuole avere sempre tutto sotto controllo. Allo stesso tempo è un po’ ipocondriaco, tanto che la sua più grande paura è ammalarsi. Non si perdonerebbe mai per non aver curato abbastanza la propria igiene.

Bilancia – Paura di fare brutta figura – La bilancia è razionale e tranquilla, l’importante è che nulla metta in pericolo la sua immagine elegante e raffinata. La sua più grande paura è infatti quella di fare brutta figura. E’ un segno che punta ad essere sempre l’emblema dell’educazione e del buon gusto.

Scorpione – Paura della tranquillità – Lo scorpione è un segno aggressivo, misterioso ed oscuro, tanto che va alla ricerca delle situazioni che gli mettono i brividi. La sua più grande paura è dunque che la vita possa diventare troppo tranquilla, senza scosse forti, senza avventure mozzafiato.

Sagittario – Paura della solitudine – Il sagittario è un segno comunicativo, gioviale, ottimista. Ama stare in compagnia degli amici e condividere con loro gioie e dolori. E’ proprio per questo che solo si sentirebbe perso. La sua più grande speranza è che le persone care non lo abbandonino mai.

Capricorno – Paura delle forte emozioni – Il capricorno è un segno estremamente razionale ed abitudinario. Conta solo su se stesso e sulle sue capacità. Non vuole trasgredire, ma quando prova delle emozioni così forti da fargli perdere la testa si ritrova a fare di tutto. Non riuscirebbe a controllarsi ed è per questo che fugge dai sentimenti profondi e intensi.

Acquario – Paura di perdere la libertà – L’acquario è un segno che vuole essere indipendente, che non vuole seguire dogmi e regole. E’ proprio per questo che la sua più grande paura è perdere la libertà a cui è tanto legato. Ogni volta che si sente “in gabbia” non si fa problemi a scappare a gambe levate.

Pesci – Paura di essere ingannati – I pesci sono fantasiosi, sognatori e provano dunque un forte fascino per l’ignoto. La loro paura più grande è quella di essere ingannati e di soffrire, soprattutto quando si erano fidati delle persone che si erano ritrovati di fronte.

Leggi anche

1 Trackback & Pingback

  1. Oroscopo: ogni segno zodiacale ha la propria paura | Ultime Notizie Blog

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*