Oroscopo Salute Uomo Sagittario Maggio 2015 COMMENTA  

Oroscopo Salute Uomo Sagittario Maggio 2015 COMMENTA  

Maggio mese di fuoco per sagittario stressati e stanchi…un consiglio? Contate fino a dieci…prendetevi una pausa!

Il cielo sembra schierato contro di voi, l’assetto planetario ha tutte le parvenze di una congiura: negatività a non finire, nervosismo a secchiate, intolleranza garantita per ogni banalità. Ma non basta! Nel complotto interstellare rientrano anche amici, familiari, patner, colleghi, datori di lavoro…insomma, chiunque respiri (ma non necessariamente, non vorrei trovarmi nei panni della vostra stampante inceppata), possieda un numero di arti che si aggira intorno a quattro (sia chiaro, neppure il pesce rosso è completamente al sicuro) e abbia avuto il malaugurato destino di trovarsi a meno di cinque chilometri da voi.


Insomma, cosa succede? Il lavoro si accumula, siete tesi come una corda di violino, tutti sembrano avercela con voi, cercate di spiegarvi ma proprio non riuscite a farvi capire: più che un  mese, è una maledizione.


Soluzione? Nascondersi sotto il letto? Dare fuoco a tutto e a tutti? Possibile, ma non necessario. Cercate solo di calmarvi, contate fino a dieci prima di reagire…dalla vostra parte gioca Giove, che vi è d’aiuto nel provare a capire i sentimenti degli altri.

Prendetevi un po’ di tempo per voi stessi, datevi l’opportunità di riscoprirvi: ne gioverà la vostra salute e il vostro umore. Una più approfondita conoscenza del vostro io renderà sicuramente più positivi anche i rapporti con il resto del mondo.

Leggi anche

1 Trackback & Pingback

  1. Oroscopo Salute Uomo Sagittario Maggio 2015 | Ultime Notizie Blog

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*