Oroscopo: il segno del cancro. Caratteristiche e curiosità COMMENTA  

Oroscopo: il segno del cancro. Caratteristiche e curiosità COMMENTA  

Oroscopo: il segno del cancro. Caratteristiche e curiosità
Oroscopo: il segno del cancro. Caratteristiche e curiosità

Il Cancro è un segno d’acqua, quindi molto tenace, determinato e persuasivo, ma anche è un segno pessimista e sospettoso. Il lunedì e il giovedì sono i giorni preferiti.

Il segno è un amante della famiglia, della vita in casa e degli ambienti tipici domestici. Sono dei tradizionalisti, amano collaborare. Amano la storia e sono affascinati da tutto ciò che è inizio, quindi l’ancestrologia e capire dove tutto ha avuto inizio, ec.


La Luna li governa e possono essere proprio per questo essere contraddittori ed essere repentini per quanto riguarda l’umore. Sono conservativi, si adattano facilmente a qualsiasi situazione e agli umori degli altri.


Di loro ti puoi fidare in quanto sono persone leali, sono ottimi amici. Hanno bisogno di tempo e devi concederglielo se vuoi essere in loro compagnia.


Sono profondamente intuitivi e sentimentali, può essere uno dei segni più difficili, ma allo stesso tempo più affascinanti da conoscere. Sono molto emotivi e sentimentali, si preoccupano della casa e della famiglia. Sono molto attaccati alle persone che li circondano e chiunque nato sotto questo segno è molto empatico verso gli altri e riesce a simpatizzare molto bene con il dolore e la sofferenza degli altri.

E’ un segno che si prodiga per gli altri, pronto ad aiutare e non ama particolarmente i conflitti. Inoltre, sono molto attenti al benessere della casa, della famiglia e delle persone che ci vivono.

L'articolo prosegue subito dopo


 

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*