Oroscopo: il segno del Sagittario. Caratteristiche e curiosità

Oroscopo

Oroscopo: il segno del Sagittario. Caratteristiche e curiosità

Oroscopo: il segno del Sagittario. Caratteristiche e curiosità
Oroscopo: il segno del Sagittario. Caratteristiche e curiosità

Il Sagittario è, senza ombra di dubbio, il filosofo tra tutti i segni zodiacali. Sono molto intensi e sono in grado di focalizzare le varie situazioni,

Tuttavia, essi devono incanalare la loro energia nel modo giusto, altrimenti rischiano di perdersi qualora prendessero troppe direzioni tutte insieme. Essi non sono molto pazienti e si aspettano risultati rapidi. Sono amici fedeli e amanti fedeli ma fanno fatica a gestire gli impegni.

Curioso ed energico, Sagittario è uno dei più grandi viaggiatori tra tutti i segni zodiacali. La loro mente aperta e visione filosofica li motiva a vagare per il mondo alla ricerca del senso della vita.

Sagittario è estroverso, ottimista ed entusiasta, e ama i cambiamenti. Sagittario sono in grado di trasformare i loro pensieri in azioni concrete e farà di tutto per raggiungere i loro obiettivi.

Come gli altri segni di fuoco, Sagittario deve essere costantemente in contatto con il mondo per vivere il più possibile.

Il pianeta dominante del Sagittario è Giove, il più grande pianeta dello zodiaco. Il loro entusiasmo non ha limiti, e quindi le persone nate sotto il segno del Sagittario sono in possesso di un grande senso dell’umorismo e una curiosità intensa.

La libertà è il loro tesoro più grande, perché solo così possono liberamente viaggiare ed esplorare culture e filosofie diverse. A causa della loro onestà, Sagittario sono spesso impazienti e privi di tatto quando hanno bisogno di dire o fare qualcosa, quindi è importante imparare a esprimersi in modo tollerante e socialmente accettabile.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Fedi nuziali
Matrimonio

Simbologia celtica nelle fedi

19 settembre 2017 di Notizie

Un sunto storico di uno dei popoli più antichi e affascinanti d’europa, con un approfondimento della simbologia di eredità celtica nelle fedi nuziali.