Oscar 2017, errore La La Land-Moonlight: colpa di DiCaprio? Ecco le prove COMMENTA  

Oscar 2017, errore La La Land-Moonlight: colpa di DiCaprio? Ecco le prove COMMENTA  

Oscar 2017, errore La La Land-Moonlight: colpa di DiCaprio? Ecco le prove
Oscar 2017, errore La La Land-Moonlight: colpa di DiCaprio? Ecco le prove

C’è chi afferma che sia l’attore il vero responsabile dello scambio di buste che ha causato il clamoroso colpo di scena sul Miglior film agli Oscar 2017.


E’ l’89° edizione degli Oscar e il colpo di scena finale sta assumendo sfumature sempre più surreali. Forse fin troppo persino per Hollywood. Lo scambio di buste che ha visto inizialmente vincitore il film “La La Land” e poi la smentita con l’annuncio di “Moonlight” sta impazzando ovunque su web. Ma il quesito che tutti si stanno ponendo è: come ha fatto quella famigerata busta che conteneva il nome di Emma Stone come Miglior attrice a piombare nelle mani di Warren Beatty durante la consegna della statuetta al Miglior film? La risposta la si trova nei social. La teoria è che l’unico responsabile sia il celebre attore Leonardo DiCaprio.


Secondo i sostenitori di questa tesi, DiCaprio ha consegnato a Emma Stone l’Oscar di Miglior attrice per “La La Land” un istante prima dell’annuncio del Miglior film. Su Twitter, infatti, sono in molti ad aver notato come DiCaprio abbia riposto nella busta rossa il cartoncino con il nome della Stone e se la sia tenuta per sé nel momento in cui è sceso dal palco. L’avrebbe, quindi, data a uno degli organizzatori che, per sbaglio, l’avrebbe poi passata a Beatty. Un po’ contorta, forse. Ma possibile.


L’ironia, comunque, impazza. E non mancano neppure le malelingue. Perchè c’è chi parla di una sorta di rivalsa (o di vendetta?) da parte dello stesso DiCaprio nei confronti dell’Academy.

L'articolo prosegue subito dopo

Il motivo? Averci messo così tanto tempo a dargli un riconoscimento. Riconoscimento che è comunque arrivato (sebbene tardi) per il celebre film “The Revenant“, di Alejandro González Iñárritu. Una teoria che sembra, però, fare acqua da tutte le parti. Soprattutto davanti ad alcune immagini del backstage. In queste, infatti, si vede la Stone, assieme a DiCaprio, tenere in mano proprio la busta rossa che aveva l’attore sul palco. Ai posteri la sentenza.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*