Oscar 2017: i vertiginosi look del red carpet e dell’after party COMMENTA  

Oscar 2017: i vertiginosi look del red carpet e dell’after party COMMENTA  

Oscar 2017: i vertiginosi look del red carpet e dell'after party
Oscar 2017: i vertiginosi look del red carpet e dell'after party

Tra i più fotografati degli Oscar 2017: la coppia Justin Timberlake e Jessica Biel, Emma Stone in oro Givency e Isabelle Huppert in nude e swarovski Armani.


La notte del Cinema più importante dell’anno si è conclusa, tra gaudio e colpi di scena. E, anche per questa 89esima edizione degli Oscar, tutti gli sguardi si sono inevitabilmente rivolti agli abiti che le star hanno indossato sul red carpet e durante l’after party. Una serata all’insegnsa dell’eleganza e della classe. Nulla di travolgente, nulla che togliesse il fiato. Ma la bellezza è stile. E a prevalere, quest’annno, è stato l’oro.


La gara di look tra tutte le protagoniste presenti è stata condotta da Emma Stone. L’attrice ha trionfato in oro Givenchy Haute Couture come Miglior attrice per “La La Land“. Il suo compagno nel film, Ryan Gosling, senza la moglie Eva Mendes, invece, in un tuxedo firmato Gucci. In oro anche Jessica Biel, avvolta in un abito fasciante Kaufmanfranco, Charlize Theron, in Christian Dior Couture, e Dakota Johnson, forse “addobbata” anche troppo da Alessandro Michele. Molte anche le star vestite italiano: in Armani Privé, hanno sfilato Nicole Kidman, Isabelle Huppert ed Emma Roberts. In un rosso fiameggiante, Viola Davis, che ha ritirato la statuetta come Miglior attrice non protagonista. Taraji P. Henson ha indossato un’emozionante Alberta Ferretti. In bianco, la bellissima Karlie Kloss, una dea greca in Stella McCartney dove l’unico punto di colore era un fiocchetto blu: Blue Ribbon a favore dell’Unione Americana per le Libertà Civili.

L’appuntamento si è poi spostato al Vanity Fair Oscar Party, sorta di reunion per i vincitori della kermesse e non. Le più belle nella seconda serata? Kate Bosworth in azzurro principesco firmato J. Mendel Fall con maxi gonna di tulle stile Cenerentola al gran ballo. Decisamente sexy, Kate Hudson, (s)vestita in long dress tinta pelle, con tanto di scollatura abissale e una schiena nuda da capogiro.

L'articolo prosegue subito dopo

1 / 15
1 / 15
Allison Schroeder
Blanca Blanco
Charlize Theron
Cynthia Erivo
Dakota Johnson
Emma Stone
Halle Berry
Janelle Monae
Jessica Biel
Karlie Kloss
Scarlett Johansson
Viola Davis
Leslie Mann
Nicole Kidman
Ryan Gosling

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*