Oscar e Eleonora, un’ amore con la A maiuscola COMMENTA  

Oscar e Eleonora, un’ amore con la A maiuscola COMMENTA  

Sono passati pochi giorni dalla scelta di U&D eppure Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini sono già persi l’uno dell’altra, si dichiarano il loro amore sui social e anche la famiglia appoggia questa nuova storia.


Desiderava da tanto tempo una persona accanto Oscar Branzani, qualcuno di cui potersi fidare dopo l’ultima delusione amorosa. Erano due anni che Oscar non aveva una relazione stabile dopo la fine della storia con la blogger Chiara Biasi, ed ha pensato a Uomini e Donne come una possibilità.

Si sarebbe mai aspettato di trovare il vero amore? Forse no, e certo è che il ragazzo non era così felice da tanto tempo. La sua scelta, Eleonora Rocchini, sembra fatta apposta per lui e il Branzani le ha già dichiarato il suo amore sui social scrivendole un bel “Ti amo” chiaro e tondo.

E la simpatica toscana? Anche lei si è sbilanciata ed ha pubblicato un post al miele tutto dedicato al suo nuovo boyfriend: “Quando ti ho visto la prima volta pensavo non avessimo niente da condividere se non quattro chiacchiere in amicizia.

L'articolo prosegue subito dopo

Poi, forse i tuoi occhi, forse i miei nei tuoi, mi hanno svelato che i limiti che avevo svanivano ogni volta che mi guardavi, perché lo facevi nello stesso modo in cui ogni donna, vorrebbe essere guardata. E da lì oltre che un amicizia è nato un amore, che va oltre le apparenze, oltre alle circostanze e oltre ai giudizi! E se vuoi avere paura, va bene, ma abbi paura insieme a me!”.

Insomma, le cose sembrano andare davvero a gonfie vele, tanto che la Rocchini ha avuto anche la benedizione di Dalila, la sorella di Oscar, che ha dedicato un post alla felicità del fratello: “Si dice che nessun legame valga la propria libertà e che soltanto chi stia bene da solo, essendo proprietario di se stesso, possa donarsi a qualcun altro. Tutto ciò è vero finchè non incontri la persona capace di frantumare le barriere che la vita ti ha costretto a erigere a protezione del cuore. Qualcuno capace di prendere il tuo tempo e convertirlo in amore”.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*