OSPITALITA’ ITALIANA – edizione 2013 COMMENTA  

OSPITALITA’ ITALIANA – edizione 2013 COMMENTA  

È prossima al via l’edizione 2013 del marchio di qualità “Ospitalità Italiana” promosso dalla Camera di commercio di Cuneo in collaborazione con Isnart di Roma.

I posti disponibili per le nuove strutture che si vorranno candidare sono 3 per gli alberghi, 6 per i ristoranti, 3 per gli agriturismo, 1 per le residenze turistico alberghiere, 1 per i campeggi e 1 per i rifugi.

Leggi anche: Marito ritrova la moglie scomparsa su Instagram con un altro


La partecipazione al marchio di qualità è gratuita e volontaria per tutte le strutture turistiche che svolgono l’attività da almeno un anno e rispondano ai requisiti previsti dal bando.

Leggi anche: Infarto per Albano: operato nel cuore della notte


La domanda dovrà essere inviata alla Camera di commercio di Cuneo unicamente tramite fax al numero 0171/696581 entro e non oltre il 6 settembre 2012.


Informazioni e modulistica sono disponibili sul sito della Camera di commercio all’indirizzo www.cn.camcom.gov.it/marchiqualita.

Leggi anche

Re del marketing regala volo per tornare a casa a Natale
Attualità

Re del marketing regala volo per tornare a casa a Natale

Un imprenditore che pensa alle famiglie che non si potranno riunire per le feste natalizie. L'imprenditore ha deciso di regalare il volo a chi non può permettersi di viaggiare.   L'imprenditore con il suo lavoro era riuscito ad accumulare  350mila miglia aeree, nell'ultimo anno. E quindi, Peter Shankman ha deciso, di aiutare chi è in difficoltà. Peter ha prima distribuito un pò di miglia nella sua famiglia e ne ha date altrettante al suo assistente, dopo chi ha preso la nobile  decisione  di regalare il restante a chi non conosce. Quindi, utilizzando Internet, Peter Shankman, l'esperto di  marketing,   ha donato Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*