Ospiti C’è Posta per te puntata 7 febbraio 2015

News

Ospiti C’è Posta per te puntata 7 febbraio 2015

0

C’è posta per te, ormai arrivata all’edizione numero 17, è arrivata quest’anno alla quarta puntata, che promette di stupire i suoi appassionati telespettatori.

Con l’inizio del nuovo anno, la prima puntata è andata in onda il 17 Gennaio con ospiti principali Marco Bocci (commissario Calcaterra della serie Squadra Antimafia) e “Tristan” protagonista della nota serie tv argentina “Il segreto”, lo share è rimasto alto e questo programma si conferma uno dei più seguiti del sabato sera.

Questo successo è sicuramente merito della conduttrice storica Maria De Filippi, grande intrattenitrice della rete Mediaset, ormai da anni in testa ad alcuni dei programmi più seguiti del pubblico italiano. La puntata del 7 Febbraio promette di fare faville visto che saranno ospiti lo chef pluristellato e giurato di MasterChef, Carlo Cracco e un’attore molto amato dal grande pubblico, Luca Argentero. Nessun nuovo protagonista della serie tv “Il segreto” che ha finora sempre accompagnato le puntate del programma in qualità di ospiti.

Se volete rivedere la prima puntata, l’intero show è disponibile sia online sul sito di Mediaset che in tv su Mediaset Premium On demand.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...