Ospiti del Maurizio Costanzo Show 2016

News

Ospiti del Maurizio Costanzo Show 2016

ospiti maurizio costanzo show
ospiti maurizio costanzo show

Ospiti del Maurizio Costanzo Show 2016, Vittorio Sgarbi, Marina Ripa di Meana, Belen Rodriguez e Leo Gullotta, cosa è successo nella quarta puntata.

Le unioni civili, tema caldo della quarta puntata del Maurizio Costanzo Show 2016, in onda ogni domenica in prima serata su rete 4. A discuterne alcuni habitué del programma, Vittorio Sgarbi, Marina Ripa di Meana, Belen Rodriguez. Ospite della serata anche Leo Gullotta, l’attore siciliano ha raccontato del suo coming out e della sua storia d’amore che va avanti ormai da 32 anni: “ Ho avuto un’infanzia eterosessuale, verso i trent’anni mi sono accorto che invece del gelato alla crema mi piaceva quello al cioccolato… non è stato un problema, è stato naturale, molti ragazzi soffrono… ho vissuto sempre normalmente la mia omosessualità” . Non passa certo inosservati Belen e il suo vestito rosso. La showgirl, nel corso della serata è stata bersaglio preferito del sarcasmo e dei commenti volgari di Sgarbi, a causa della sua incessante attività social.

Non a caso, da ieri è di nuovo al centro dell’attenzione, infatti pare che abbia querelato Nina Moric, da quanto annuncia quest’ultima dalla sua pagina facebook. A scatenare l’ira dell’argentina è stata una frase della Moric che l’ha definita un trans brutto: “Maria Belen Rodriguez mi ha querelato perché le ho detto che assomiglia a una trans. Beh io la denuncia me l’aspettavo dalle trans”.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche