Ospiti Invasioni Barbariche 2015 Daria Bignardi COMMENTA  

Ospiti Invasioni Barbariche 2015 Daria Bignardi COMMENTA  

0

Le invasioni barbariche è un programma in onda su La7 condotto dalla giornalista ed opinionista Daria Bignardi. Il format va in onda tutti i mercoledì ormai da 10 anni, e ospita ogni sera personaggi diversi ed influenti nel nostro mondo. Si va da attori e registi a scrittori e politici, passando per giornalisti e personaggi del momento.


La prima puntata è andata in onda nel lontano 2005, e dopo alcuni anni su Rai 2, il programma è stato ripristinato sul canale di Urbano Cairo dove continua ad avere uno share piuttosto alto. Questo talk show risulta irriverente e divertente grazie sia alla verve della sua conduttrice che alla varietà dei suoi ospiti, senza mai perdere in freschezza e originalità.


Quest’anno il programma è già arrivato alla quarta puntata, finora sono passati per la scrivania della Bignardi il regista esordiente Maccio Capatonda, il cui film “italiano medio” sta spopolando nelle sale, Simona Ventura, un pò un alterego della stessa Bignardi per modo di condurre e di vivere, e anche Marco D’Amore, il Ciro di Gomorra che ha fatto impazzire miliardi di telespettatori.

Nelle prossime settimane si siederanno alla sedia delle invasioni barbariche, ancora tantissime personalità famose, si parla anche del neopremier greco Alexis Tsipras.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*