> > OSS cercasi nella provincia di Trento: 18 le persone da assumere

OSS cercasi nella provincia di Trento: 18 le persone da assumere

OSS cercasi nella provincia di Trento: 18 le persone da assumere

OSS cercasi: nella provincia di Trento è stata indetta la selezione pubblica per l'assunzione a tempo indeterminato di 18 operatori socio sanitari. OSS cercasi per le strutture in Trentino Alto Adige. L’azienda sanitaria locale ha indetto delle selezioni pubbliche per l’assunzione di 18 person...

OSS cercasi: nella provincia di Trento è stata indetta la selezione pubblica per l’assunzione a tempo indeterminato di 18 operatori socio sanitari.

OSS cercasi per le strutture in Trentino Alto Adige. L’azienda sanitaria locale ha indetto delle selezioni pubbliche per l’assunzione di 18 persone. Le posizioni da ricoprire sono quelle di Operatore Socio Sanitario, e nello specifico, 1 di loro dovrà essere volontario delle forze armate.

Cinque verranno assunti a tempo pieno nella ASPS Melè, quattro nella ASPS Civica di Trento e altri nove in quella di Predazzo. I posti banditi a concorso saranno sia a tempo pieno che a tempo parziale e i contratti somministrati saranno a tempo indeterminato.

I requisiti necessari per potersi candidare alle selezioni sono il possesso della cittadinanza italiana, l’idoneità fisica all’impiego e l’età minima dei 18 anni. Come titolo di studio, le Aziende sanitarie locali richiedono il Diploma di scuola media inferiore e l’attestato professionale di Operatore Socio Sanitario. I candidati non dovranno aver riportato condanne e non dovranno essere stati destituiti da altre cariche presso pubbliche amministrazioni.

Il bando integrale è consultabile sulla pagina della UPIPA. Le domande dovranno pervenire nelle varie APSP di riferimento entro le date stabilite dal bando. Ogni APSP ha infatti delle tempistiche e dei criteri differenti per l’acquisizione delle domande. Sul sito sarà possibile visionare gli argomenti di studio presenti nelle prove del concorso.