Ossessione dello zucchero: evitare cibi molto trattati per limitare il consumo di zuccheri

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Ossessione dello zucchero: evitare cibi molto trattati per limitare il consumo di zuccheri

La maggioranza delle persone sono consci del fatto che acquisire molti zuccheri non è salutare ma non realizzano effettivamente quanto zucchero consumano.

L’American Heart Association raccomanda alle persone di consumare 6-9 cucchiai di zuccheri aggiunti al giorno. Una bevanda zuccherata può farti superare questo limite, senza pensare a quelli contenuti nelle caramelle.

Conosci cosa c’è in quello che mangi

Alcuni cibi preparati contengono zuccheri aggiunti, leggi le etichette e resterai meravigliato. Io ho trovato zuccheri nel pane, nelle salse….

Alternative alle bevande zuccherate

Ad esempio tè alle erbe senza zucchero, sono buoni e facili da preparare. Io amo i tè Tazo.

Anche i succhi di frutta fresca sono un’ottima alternativa. Io spesso li faccio da me. Uno dei miei preferiti è mela-carota ma le possibilità sono infinite. Basta provare!

Alternative alle caramelle

Mangiare frutta fresca! Gli zuccheri della frutta, verdura e cereali sono salutari. Cambiare dieta può impiegare del tempo ma se comincia pian piano con gli zuccheri naturali, sarà più semplice.

Io compro frutta congelata , al mattino faccio una bella colazione.

Fallo anche tu

La salsa può essere facilmente fatta in casa senza zuccheri aggiunti.

Compra polli e carni non trattate, se ami le patatine fritte, compra un sacchetto di patate e falle da te con olio d’oliva e spezie.

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