Ostelli a Roma per il Primo Maggio COMMENTA  

Ostelli a Roma per il Primo Maggio COMMENTA  

Concerto Primo Maggio Roma

Come sempre accede in questo periodo dell’anno si rincorrono le indiscrezioni sui nomi dei big che saliranno sul palco di Piazza San Giovanni.

In veritá il concerto è di per sé l’evento. Indipendentemente da chi si esibirá, con oltre 10 ore di musica è veramente impossibile non trovare qualche band o artista tra vostri preferiti.

Adottando la formula vincente degli anni passati, gli organizzatori porteranno sul palco un grande nome nostrano (Ligabue, Zucchero, Jovanotti i nomi piú gettonati) ed uno internazionale ad affiancare decine di altri artisti per dare vita a quest’annuale maratona musicale.

Oltre alla musica il Concerto del Primo Maggio porta avanti da anni un discorso di sensibilizzazione su tematiche a sfondo sociale.

Essendo la festa dei lavoratori, attenzione particolare verrá data al tema del precariato che tocca da vicino soprattutto i giovani che si affacciano al mondo del lavoro.

L'articolo prosegue subito dopo

Altre tematiche alla base dell’evento saranno come tutti gli anni la tolleranza, il rispetto delle diversitá e, come da qualche anno a questa parte, un occhio di riguardo avrá anche il tema dell’ambiente e delle energie pulite.

Sicuramente l’afflusso di giovani all’evento anche quest’anno sará da record come nelle edizioni precedenti sono previste un milione di persone!

Chi è stato almeno una volta al Concerto del Primo Maggio sa che dopo ore in piedi avere un letto dove dormire è una prioritá.

Il concerto quest’anno è di sabato potrete perció prenotare il vostro ostello a Roma per il Concerto del primo Maggio e, aggiungendo un altro giorno, trascorrere l’intero week-end in cittá.

Dormire in ostello a Roma è economico ed in piú di un caso potrete dormire con meno di € 25 a notte.

Esempi: MJ Palace Hostel, Alessandro Downtown Hostel e molti altri tutti a pochi passi dal concerto.

Buon Primo Maggio e buon concerto!

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*