Ostia, incendio al Secondo Cancello COMMENTA  

Ostia, incendio al Secondo Cancello COMMENTA  

 

Poco dopo la mezzanotte si è reso necessario l’intervento delle forze dell’ordine sulla Litoranea di Ostia, all’altezza del Secondo Cancello a causa di un incedio che ha divorato sette magazzini dello stabilimento balneare.

Leggi anche: Roma, incendio in centro storico: un morto

Mentre la proprietaria assicura di non aver mai ricevuto minacce in merito, sono andati distrutti ombrelloni, lettini e altre attrezzature specifiche. Data la dimensione del rogo la polizia ed i vigili del fuoco hanno lavorato initerrottamente per tre ore ed è stata aperta un’indagine per trovare i responsabili.

Leggi anche

senzatetto-riconosciuta-a-roma
Roma

Giovane senzatetto avvistata a Roma non è Maddie McCann

Se n'è parlato tutto il giorno e poche ore fa finalmente il mistero è stato risolto. Il padre della giovane senzatetto che per molti assomigliava a Madeleine McCann, la bimba scomparsa in Portogallo nel 2007, ha riconosciuto la giovane; ma la sua identità non è quella di Madeleine: si tratta di Embla Jauhojärvi, una ragazza svedese di 21 anni che il padre ha spiegato soffrire della sindrome di Asperger. La giovane è stata fermata tra le strade del cento storico di Roma da diversi giornalisti, dopo che si era sparsa la voce della sua somiglianza con la bambina scomparsa nel Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*