Ostia, trovati due morti in casa, overdose? COMMENTA  

Ostia, trovati due morti in casa, overdose? COMMENTA  

Le vittime delle droga continuano ad essere moltissime.

Sono state rinvenute due persone prive di vita in un appartamento a Ostia, in via Mar Rosso. Si tratta di un uomo di 47 anni ed una donna di 41. Il padre della donna ha dato l’allarme poiché non avendo notizie della figlia, preoccupato, è andato presso l’abitazione cercando di aprire la porta con le chiavi. La casa però era chiusa dall’interno così l’uomo ha dovuto allertare i vigili del fuoco.

Leggi anche: Come riconoscere i segni di chi usa cocaina


Appena entrati in casa, dopo aver sfondato la porta, i vigili del fuoco e i Carabinieri si sono ritrovati davanti ad una macabra scena. La coppia giaceva priva di vita, ma non sono stati trovati segni di violenza sui corpi.

Leggi anche: Incatena il figlio al letto per salvarlo dalla droga

Nell’appartamento sono state rinvenute diverse siringhe. Al momento l’ipotesi più verosimile per la morte dei due è quella dell’overdose: sarà l’autopsia, però, a chiarire meglio le ragioni del decesso.

Leggi anche

parigi-uomo-armato
Esteri

Uomo armato prende 7 persone in ostaggio, paura a Parigi

Paura a Parigi dove un uomo armato è entrato in un'agenzia di viaggi prendendo sette persone in ostaggio. E' quanto riportato dall'Afp, citando fonti della polizia e riportato sul web e sui social network: è accaduto poco fa nell'agenzia viaggi Asieland, nella zona del boulevard Massena, nel 13° arrondissement. Ci troviamo nella zona sud di PArigi, a poca distanza dalla porta d'Italia, come confermato su Twitter dalla polizia. Al momento nulla si sa in merito alle ragioni del gesto ma pare che l'uomo sia già stato autore di una rapina in passato. Avrebbe fatto irruzione nell'agenzia viaggi verso le 18.30 Leggi tutto

1 Trackback & Pingback

  1. Ostia, trovati due morti in casa, overdose? | Ultime Notizie Blog

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*