Come ottenere lo squirting con la stimolazione manuale

Come ottenere lo squirting con la stimolazione manuale

Sesso & Coppia

Come ottenere lo squirting con la stimolazione manuale

SQUIRTING.
SQUIRTING.

Che cosa si intende con la parola “Squirting”? Perchè si manifesta? Scopriamo insieme come ottenere lo Squirting con la stimolazione manuale.

Squirting” è una parola di origine anglosassone che significa “Eiaculazione Femminile“. Il termine viene utilizzato per descrivere una particolare caratteristica che riescono ad avere soltanto alcune donne e che ha come particolarità quella di consentire un forte “spruzzo” nel momento più alto di piacere, quando stanno raggiungendo l’orgasmo. Il fenomeno è diventato famoso soprattutto grazie ad alcuni siti pornografici specializzato che hanno permesso di vedere come si manifesta questa particolare caratteristica.

Attraverso lo studio su vari campione di donne, si è scoperto che moltissime donne che riescono ad avere lo Squirting sono colore che all’interno della loro vagina hanno dei residui di ghiandola prostatica. Questo avviene perchè nel momento della crescita dove il neonato inizia ad avere i primi caratteri sessuali esterni, se nel maschio si sviluppa il pene esternamente, gli organi sessuali femminili cambiano di meno e siccome non si forma l’organo sessuale esterno maschile, rimangono all’interno della vagina dei residui di ghiandola prostatica.

La ghiandola prostatica è molto importante per la sessualità maschile.

La prostata infatti ha il compito di formare gli spermatozoi all’interno del liquido seminale. Gli spermatozoi durante l’orgasmo hanno il compito di andare a fecondare l’ovulo all’interno della vagina. Il liquido emesso dallo Squirting ha dei principi che lo rendono molto simile al liquido seminale, ma più trasparente.

Ecco come ottenere lo Squirting con la stimolazione manuale:

  1. Per prima cosa rilassatevi e state tranquille.
  2. Stimolate inizialmente il clitoride e quando vi sentite eccitate iniziate a penetrare delicatamente la vostra vagina.
  3. Andate avanti con la stimolazione sfiorando delicatamente il vostro Punto G e spingendo contro le pareti vaginali.
  4. Continuate la stimolazione anche se avete lo stimolo di urinare.
  5. Spingete con le pareti perineali e lasciatevi andare quando sentite le forte sensazione di urinare. A questo punto si verificherà lo Squirting…

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

sognare di tradire
Sesso & Coppia

Sognare di tradire: cosa significa

21 ottobre 2017 di Notizie

Anche se fatichiamo ad ammetterlo, a tutti sarà capitato almeno una volta di sognare di tradire il proprio partner. Cosa significa questo sogno? Scopriamolo insieme.