Otto dei videogiochi più attesi del 2012 COMMENTA  

Otto dei videogiochi più attesi del 2012 COMMENTA  


Con l’uscita di così tanti videogiochi grandiosi nel 2011, potreste domandarvi che cosa abbia da offrirvi il 2012. I giocatori saranno lieti di sapere che questo si preannuncia ugualmente un grande anno per i videogiochi. Potete aspettare con ansia alcuni nuovi giochi e un paio di sequel di alcuni dei giochi già sul mercato.


Ecco otto dei videogiochi più attesi che non vedo l’ora che escano e le relative date di uscita.

Numero Uno: Final Fantasy XIII-2

Final Fantasy XIII-2 dovrebbe uscire il 31 gennaio. Si tratta del sequel di Final Fantasy XIII e promette di essere un gioco grandioso, con molte nuove aggiunte. Potete aspettarvi di vedere nuove città e un mondo fantastico che renderà questo gioco ancora più fantastico. Dovreste notare anche alcuni miglioramenti al sistema di combattimento, che sono sicura apprezzerete.


Numero Due: Kingdoms of Amalur: Reckoning

Programmato per uscire oggi 7 febbraio, Kingdoms of Amalur: Reckoning è un promettente gioco di ruolo, molto pubblicizzato. Se siete un po’ confusi su cosa aspettarvi da questo gioco, non siete i soli. E’ stato descritto come un videogioco unico, non paragonabile a nessun altro già visto, perciò è difficile spiegarlo, ma una cosa è sicura. Molti giocatori lo aspettano come uno dei migliori giochi del 2012.


Numero Tre: Resident Evil Revelations 3 DS

Il 7 febbraio è prevista anche l’uscita di Resident Evil Revelations 3 DS. Aspettatevi effetti visivi incredibili, insieme a un gioco più veloce, grazie alle funzioni touch screen. Avrete anche l’opzione di cambiare dalla modalità sparatutto in prima persona a quella in terza persona, cosa che renderà ancora più avvincente il gioco.

L'articolo prosegue subito dopo


Numero Quattro: Uncharted: Golden Abyss

Il 22 febbraio è la data di uscita di Uncharted: Golden Abyss. Ci sono molti oscuri segreti da scoprire, quando inizierete a esplorare la spedizione spagnola dietro il massacro di 400 anni fa. Tuttavia, la parte migliore è che potrete godervi tutta questa azione e avventura sulla vostra console portatile.

Numero Cinque: Mass Effect 3

Se state aspettando un grande gioco di ruolo di fantascienza, la vostra attesa dovrebbe esaurirsi il 6 marzo, quando Mass Effect 3 dovrebbe essere rilasciato. Noterete molti cambiamenti nella storia e le scelte che farete condizioneranno l’esito del gioco. Per esempio, mentre attraverserete il territorio di Reaper, potreste aver bisogno di intraprendere un’azione evasiva, per evitare un alterco con i Reaper. Questo mini-gioco è solo uno dei cambiamenti fatti al gioco, per renderlo più entusiasmante.

Numero Sei: Diablo III

Diablo III è un gioco di ruolo d’azione, in uscita il 31 marzo. Blizzard ha apportato molti miglioramenti al gioco, come aggiungere alcune nuove classi che includono un barbaro e uno stregone. Un cambiamento che noterete immediatamente è la grafica, che ritrae un ambiente tridimensionale.

Numero Sette: Borderlands 2

Quando il 2012 volgerà al termine, uscirà Borderlands 2, precisamente il 31 dicembre, e sarà di sicuro un gioco per cui varrà la pena aspettare, grazie a tutti i miglioramenti apportati. Aspettatevi nuovi personaggi, armi, equipaggiamento e molto altro ancora da questo gioco di ruolo sparatutto a quattro giocatori, con una grande trama.

Numero Otto: The Last Guardian

The Last Guardian dovrebbe uscire nel 2012, ma la data precisa non è ancora stata divulgata per il momento. Quello che invece si sa è che molti giocatori aspetteranno questo videogioco fino alla sua uscita. La ragione è che i giocatori sono sicuri che questo gioco di avventura sarà stupendo e divertente come quelli precedenti.

Leggi anche

Tecnologia

Firma digitale: quante se ne possono avere

Nel nostro sistema giurisprudenziale, la firma digitale viene definita per la prima volta nel DPR 10 novembre 1997 n. 513 che disciplina la” formazione , l’archiviazione e la trasmissione di documenti con strumenti informatici e telematici”. Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*