> > Overdose di eroina uccide mamma e papà, la figlia muore di fame

Overdose di eroina uccide mamma e papà, la figlia muore di fame

Overdose di eroina uccide mamma e papà, la figlia muore di fame

I cadaveri di un uomo di 29 anni, della sua compagna di 19 e della loro figlia di pochi mesi, sono stati trovati da un amico della coppia e sono forse morti per overdose. A trovare i cadaveri è stato James Grant, della Pennsylvania, un amico della coppia che si è trovato di fronte qualcosa di dav...

I cadaveri di un uomo di 29 anni, della sua compagna di 19 e della loro figlia di pochi mesi, sono stati trovati da un amico della coppia e sono forse morti per overdose.

A trovare i cadaveri è stato James Grant, della Pennsylvania, un amico della coppia che si è trovato di fronte qualcosa di davvero inquietante. I corpi di questa famiglia giacevano senza vita. James che non sentiva gli amici da un po’ di tempo, si è recato a casa della coppia e qui ha fatto la scoperta agghiacciante. In base al sito inglese di Metro, i dati dell’autopsia hanno portato alla luce fatti importanti e allo stesso tempo inquietanti riguardo la morte dei membri della famiglia. L’uomo e la donna sono morti di overdose da eroina, mentre la piccola bambina, di nome Summer, di pochi mesi, è morta da sola per via della denutrizione e della disidratazione che l’ha colpita, in base agli ultimi esami dell’autopsia effettuati sul suo corpicino.Gli esami tossicologici effettuati hanno emerso che l’uomo e la donna sono morti da circa sei-otto settimane e hanno testimoniato il fatto che siano morti di overdose di eroina, visto che nell’appartamento hanno trovato delle prove che attestano ciò.