Owen Wilson: “Ho amato spogliarmi con Jennifer Aniston” COMMENTA  

Owen Wilson: “Ho amato spogliarmi con Jennifer Aniston” COMMENTA  

John Mayer può dormire sonni tranquilli, perché Owen Wilson ha recitato con la sua Jen nel film Marley & Me. Wilson ha rivelato che si è divertito parecchio mentre lo girava perché ha dovuto lavorare con Jennifer Aniston completamente nuda.

L’attrice si spoglia in una scena in cui i due si concedono un bagno nudi e durante un’intervista per promuovere il film, Wilson esclama: “Tu eri abbastanza nuda” – scherza l’attore e sceneggiatore texano – “Quello è stato un bel giorno di riprese.

Uno di quelli in cui dici ‘È un lavoro duro, ma qualcuno deve pur farlo’”. Owen ne ha anche per la troupe: “Sembra che per la scena del nudo di Jennifer ci hanno impiegato molto di più… Ci abbiamo lavorato tutta la notte”.

La giornalista chiede a Wilson, come si sente adesso che ha 40, li ha compiuti proprio quest’estate durante le riprese del film, e afferma che non è facile sentirsi se si fa il lavoro di attore: “È piuttosto strano… ti siedi accanto a tuo padre e lui ti guarda e ti dice ‘Tu hai 40 anni?’, mentre sei un eterno Peter Pan anche a causa del tuo lavoro”.

L'articolo prosegue subito dopo

Anche Jennifer sta per compiere i fatidici “anta”, ma ecco che i due parlano delle co-star del film bimbi e cuccioli. Si dice che a Hollywood dicano di non recitare mai né con gli uni né con gli altri: “”Ti rubano la scena…” – dice Wilson – “Non lavorare mai con cani, Jen o bambini se non vuoi che si prendano i tuoi primi piani”. Scusa Owen, ma non stavamo parlando di cani… …continua.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*