> > Owen Wilson super-ospite ad “Amici”

Owen Wilson super-ospite ad “Amici”

OWEN WILSON AD AMICI 1AC0639

Sarà Owen Wilson la special guest della quarta puntata del serale di “Amici”. Appuntamento sabato 2 maggio, in prima serata su Canale 5. Il celebre talent show ideato e condotto da Maria De Filippi è così destinato a fare nuovamente il botto di ascolti. Owen Wilson avrà il compito di ricopr...

Sarà Owen Wilson la special guest della quarta puntata del serale di “Amici”. Appuntamento sabato 2 maggio, in prima serata su Canale 5. Il celebre talent show ideato e condotto da Maria De Filippi è così destinato a fare nuovamente il botto di ascolti.
Owen Wilson avrà il compito di ricoprire il delicato e importantissimo ruolo di quarto giudice, accanto alla giuria fissa composta da Sabrina Ferilli, Francesco Renga e Loredana Bertè.
A dare il via alla competizione, che vede nove talenti ancora in gara (quattro tra le fila dei Blu guidati dal Direttore Artistico Elisa e cinque tra i Bianchi di Emma) sarà Claudio Cecchetto, uno dei più stimati produttori discografici e talent scout italiano. Durante la serata di sabato, ad alternarsi sul palco, nei duetti con i ragazzi, “Amici” cala un vero poker d’assi della scena musicale italiana, ospitando: Marco Mengoni, Il Volo, i Dear Jack e Fedez.
A smorzare la tensione della gara, ancora una volta ci penserà la verve comica della brillante Virginia Raffaele.