Ozzy Osbourne chiede perdono alla moglie: è pronto a tornare a casa COMMENTA  

Ozzy Osbourne chiede perdono alla moglie: è pronto a tornare a casa COMMENTA  

Ultimamente il signor Osbourne non è stato proprio un marito eccellente, fra un flirt e l’altro la moglie si è convinta a cacciarlo di casa ma adesso Ozzy è disperato e rivuole la sua amata Sharon

E’ tempo di scappatelle e pentimenti ad Hollywood. Dopo lo scandalo dei tradimenti del pentitissimo Jay-z, che ha portato Beyonce a comporre un album dedicato al massacro del marito, abbiamo il caso del cantante metal Ozzy Osbourne. Ozzy nell’ultimo periodo, tra un abuso e l’altro, ha cornificato la sua amata moglie numerose volte e adesso chiede perdono. Il cantante è sposato con Sharono da trent’anni e lei in tutto questo tempo lo ha amato e rispettato nonostante i suoi eccessi finchè Ozzy non ha toccato il fondo. Mr Osbourne aveva avuto un flirt con una sua compagna degli alcolisti anonimi, con una ragazza del suo staff e, recentemente, con una delle hairstylist più popolari di Los Angeles, Michelle Pugh.


Adesso sembra che la rockstar abbia interrotto la relazione con Michelle e che sia piena di rimorsi per le sue storielle extraconiugali e spera nel perdono della moglie che, nel frattempo, lo ha cacciato di casa.

Una fonte vicina a Ozzy sostiene: “La famiglia, per lui, è davvero importante, e in questi ultimi giorni sta tornando alla ragione: Sharon è tutta la sua vita, senza di lei non può farcela”. La coppia ultimamente è stata rivista insieme pochi giorni fa nei pressi di una clinica e i più romantici hanno sperato in un riavvicinamento; la stessa fonte ha dichiarato: “Lei ha aspettato mesi prima di allontanare Ozzy dal tetto coniugale: è una scelta enorme con un sacco di implicazioni, ecco perché Sharon sta aspettando l’evoluzione della situazione prima di prendere qualsiasi decisione.

Lei vuole fare la cosa migliore per i figli” .

 

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*