P come passione…anche l’uomo, nel sesso, ha il suo punto debole! Scopriamolo insieme! COMMENTA  

P come passione…anche l’uomo, nel sesso, ha il suo punto debole! Scopriamolo insieme! COMMENTA  

Ci si cura molto del piacere della donna, un po’ meno di quello dell’uomo. Sapete che anche gli uomini hanno il loro punto debole? Se nella donna il punto G era quello più ambito, nell’uomo il punto P è la massima espressione dei suoi desideri. Studi scientifici dimostrano che la stimolazione di questo punto, situato tra lo scroto e l’ano, permette all’uomo di vivere sensazioni “fuori dal comune”. Indicato anche con “P-spot”, il punto L o P dell’uomo è facile da individuare, basta operare un massaggio prostatico al fine di facilitare il rilassamento del partner.

Leggi anche: Gli uomini preferiscono le stronze


Questa procedura non è da considerare invasiva, ma pure giovante per gli uomini stressati! E allora che aspettate? Un vecchio detto diceva “Provare per credere” Agli uomini più curiosi quest’altra fantasia!

Leggi anche

air-visual-earth
Ambiente

Air Visual Earth: ecco la mappa mondiale dell’inquinamento

E' online la prima mappa mondiale dell'inquinamento dell'aria, si chiama Air Visual Earth. A crearla un team internazionale di ricercatori. Si chiama Air Visual Earth ed è la prima mappa mondiale che mostra la qualità dell’aria del nostro pianeta. Per la prima volta, una rappresentazione di questo genere è stata resa disponibile online. Air Visual Earth mostra in tempo reale la situazione dell’inquinamento sulla superficie della Terra. E’ stata predisposta da un gruppo di ricercatori di vari Paesi, che hanno lavorato sotto il coordinamento di Yann Boquillod, mettendo assieme i dati rilevati dai satelliti e da circa 8 mila stazioni Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*