“Pablo Echaurren Du Champ. Magnètique. Opere 1977-2017”

Cultura

“Pablo Echaurren Du Champ. Magnètique. Opere 1977-2017”

Pablo Echaurren
Pablo Echaurren

Fino al 15 Ottobre 2017 prossimo a Venezia, la mostra dal titolo: “Pablo Echaurren Du Champ. Magnètique. Opere 1977-2017”.

Da domani 9 Maggio 2017 fino al 15 Ottobre 2017 prossimo presso la Scala Contarini del Bovolo a Venezia, si svolge la mostra dal titolo: “Pablo Echaurren Du Champ. Magnètique. Opere 1977-2017”. La rassegna è organizzata dalla Galleria d’Arte Maggiore G.A.M. di Bologna in collaborazione con la Fondazione Echaurren Salaris di Roma mentre i curatori della rassegna sono: Raffaella Perna e Kevin Repp.

In mostra, possiamo ammirare una serie di opere realizzate nell’arco di quarant’anni ( dal 1977 fino ad arrivare ai giorni nostri il 2017), in cui l’artista Pablo Echaurren dialoga con l’ombra del padre dell’arte concettuale ovvero Marcel Duchamp. Significativi sono i collage, la scultura in ceramica, i materiali cartacei realizzati dall’artista, la riproduzione di appunti, foto e infine i disegni. Il visitatore si troverà a compiere un viaggio straordinario nel suo mondo artistico attraverso una rilettura dell’opera di DuChamp. Per avere ulteriori informazioni in merito alla rassegna, potete inviare una mail al seguente indirizzo mail: info@maggioregam.com

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

docce
Scuola

Si scrive doccie o docce?

25 maggio 2017 di Notizie

La lingua italiana nasconde spesso alcuni “tranelli”. La formazione del plurale di alcune parole, come “doccia” appunto, rientra tra questi. Scopriamo la regola grammaticale e le sue eccezioni.

Loading...