Pacchetti per la Tailandia COMMENTA  

Pacchetti per la Tailandia COMMENTA  

La Tailandia è un paese romantico e affascinante per la luna di miele, che vogliate rilassarvi sulla spiaggia o passare il tempo esplorando ci sono pacchetti adatti ai neo-sposi. Un pacchetto vi permetterà anche di risparmiare tempo, soldi e stress senza preoccuparvi di perdere qualcosa di importante o cercare di organizzare al meglio i tempi. Ci sono centinaia se non migliaia di agenzie di viaggio nel mondo che offrono qualsiasi tipo di pacchetto per la Tailandia non vi resta che cercare quella giusta per voi.


La luna di miele:

Rilassante

Dopo aver speso tutte le energie per il matrimonio molte coppie vogliono rilassarsi. Visitate i templi di Bangkok, pranzate nei ristoranti locali e visitate il Grande Palazzo Reale. Rilassatevi in spiaggia, fatevi dei massaggi e cenate in crociera. Se vi sentite avventurosi prendete in considerazione l’idea di fare il giro delle isole o fare un giro a dorso di elefante nella giungla. Il sito honeymoonthailand.com offre parecchi pacchetti di questo genere.


Romantica

Per alcune coppie c’è solo il romanticismo. I trattamenti di bellezza con gli oli essenziali vi ricaricheranno. Potrete nuotare in acque cristalline ed esplorare la barriera corallina. Visitate l’isola di James Bond Island e il mercato galleggiante. Prima di ritirarvi in camera cenate a luna di candela in spiaggia. Andate ad uno spettacolo di elefanti e coccodrilli prima d una crociera e fate colazione in terrazza prima di recarvi alle cascate. Visitate Coral Island che abbina la vita marina con i corali coloratissimi. Cercate altre idee romantiche? Il sito per voi è honeymoonsamui.com.


Avventurosa

Se siete una di quelle coppie che si rilassa tenendosi impegnata la Tailandia può offrirvi tutta l’avventura che volete. All’inizio della vacanza fate tutte le visite a Bangkok per volare in seguito a Chiang Mai nel nord della Tailandia. Visitate la pagoda dorata che contiene le reliquie di Buddha, attraversate la giungla, le montagne e le foreste. Andate a Krabi e visitate altre isole con il motoscafo. Fate snorkelling o acquisti mentre visitate i mercati locali, andate in canoa nelle caverne e paludi piene di mangrovie. Prendete il sole sulle spiagge bianche e visitate i monasteri oltre a fare le gite a dorso di elefante. Se volete idee ancor più avventurose visitate il sito andamanadventures.com.

L'articolo prosegue subito dopo

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*