Pacchetti viaggio nei villaggi del Mar Rosso

Viaggi

Pacchetti viaggio nei villaggi del Mar Rosso

Per chi volesse una vacanza nel Mar Rosso per l’inverno 2012, proponiamo una serie di offerte molto interessanti. Per visualizzare l’elenco completo, la disponibilità e i prezzi per il periodo da voi desiderato, questo è il link da cliccare, intanto proponiamo:

Villaggio Amphoras:

Il villaggio si trova presso la località di Ras Umm Sid, nell’estremità meridionale della penisola del Sinai, a breve distanza dal centro di Naama Bay. La struttura, dagli spazi ampi e confortevoli, sorge in ottima posizione su una spiaggia con calette, completamente attrezzata e dotata di un pontile per raggiungere la vicina barriera corallina. La piacevole temperatura, la trasparenza assoluta dell’acqua e la varietà e ricchezza delle creature marine rendono il luogo ideale per le immersioni e lo snorkeling. Indicato per una vacanza dinamica e divertente, adatta ad ogni tipo di cliente, il villaggio mette a disposizione degli ospiti 480 camere di diverse tipologie, accoglienti e provviste di ogni comfort, due piscine completamente equipaggiate, attrezzature sportive, ristorante con cuoco italiano, animazione diurna, serale e miniclub per bambini.

È inoltre possibile compiere immersioni subacquee ed escursioni nei siti archeologici dell’antica civiltà egiziana, attraverso il deserto e le oasi, nei parchi naturali o tra le rocce dei canyon.

Località: Ras Umm Sid. Dista 19 km dall’aeroporto, 10 km da Naama Bay e 3 km dal centro di Sharm El Sheikh.

Ristoranti e bar: ristorante principale a buffet con cuoco italiano e “show cooking” all’isola della pasta, bar in spiaggia e bar piscina. A pagamento: ristorante al mare “Mermaid” dove la sera si possono degustare pesce e crostacei; ristorante Italiano “Bella Vista”. Il momento del pranzo e della cena nel ristorante degli Eden Village può essere anche una piacevole occasione per ritrovarsi insieme con gli animatori o gli altri ospiti e condividere racconti ed emozioni in un’atmosfera di simpatia e convivialità.

All Inclusive: colazione, pranzo e cena a buffet con cuoco italiano; snacks ad orari prestabiliti; nei punti bar fino alle 24.00 (secondo orari di apertura) soft drinks ed acqua naturale in bicchiere dai dispenser (bevande confezionate a pagamento), thè e caffè americano dalle 14.00 alle 24.00, 1 cena (su prenotazione) presso il ristorante italiano “Bella Vista” o presso il ristorante al mare “Marmaid.

Disponibile, trattamento di hard all Inclusive, su richiesta e con supplemento da regolare in loco, che include vino e birra locali ed alcolici locali ai pasti e nei punti bar secondo gli orari di apertura. (Eventuale supplemento hard all inclusive obbligatorio per tutti gli occupanti adulti della camera).

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...