Pacchetti viaggio per Cayo Largo per l'inverno 2012 - Notizie.it
Pacchetti viaggio per Cayo Largo per l’inverno 2012
Viaggi

Pacchetti viaggio per Cayo Largo per l’inverno 2012

Per chi volesse un pacchetto viaggio in una località di mare per l’inverno 2012, proponiamo una serie di offerte molto interessanti: cliccando su questo link potete visualizzare tutte le varie opzioni proposte scendendo col cursore e cliccando su Eden Village:

Eden Village Cayo Largo, Cuba

Località: Isola di Cayo Largo, Cuba

A sud di Cayo Largo si trova l’Eden Village, non lontano dalla sconfinata Playa Sirena, considerata una delle spiagge più belle al mondo. Circondato da palme e situato proprio di fronte a una spiaggia dalla sabbia impalpabile e candida che si confonde con l’acqua trasparente sulla riva e poi gradualmente tinta di chiarissime sfumature azzurre, il villaggio rispecchia perfettamente il paesaggio che lo circonda, regalando un senso di pace, di libertà e di piena sintonia con la gente e con la natura. Recentemente rinnovato, il complesso è formato da un corpo centrale e dalle residenze in stile coloniale, mette a disposizione degli ospiti graziose camere, un ristorante, due bar ed un campo da pallavolo, una piscina per adulti ed una per bambini.

Un cuoco italiano dirige il buon servizio di ristorazione, mentre uno staff di instancabili animatori italiani e cubani rende ancora più piacevole e dinamica la vacanza con giochi in spiaggia, tornei sportivi e lezioni di ballo al ritmo trascinante della musica caraibica. I più piccini sono sempre accolti con la più grande disponibilità e simpatia dagli animatori specializzati del miniclub, che garantiscono il divertimento dei bambini e la serenità e il relax dei genitori. A Cayo Largo esiste una sola strada asfaltata ma noleggiando motorini o jeep fuori strada oppure facendo un giro in catamarano, è possibile percorrere gran parte dell’isola e raggiungere i suoi angoli più incantevoli e nascosti, dalla barriera corallina all’isola delle iguane. Inoltre dal villaggio si possono compiere ogni giorno escursioni verso le splendide Playa Sirena e Playa Paradiso e, ogni settimana, viene organizzata anche una visita del paesino di Cayo Largo, detto anche la Marina, dove si trovano il piccolo porto, l’allevamento delle tartarughe, la Casa Museo, il negozio specializzato nella vendita di sigari, rum e gioielleria cubana, e locali per gustare freschi cocktails, ballare all’aperto o mangiare gustosissimi frutti di mare.

Località: Cayo Largo.

Dista 7 km dall’aeroporto.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche