Pacchetti viaggio per il Kenya per l’inverno 2012

Viaggi

Pacchetti viaggio per il Kenya per l’inverno 2012

Per chi volesse una vacanza in Kenya per l’inverno 2012, proponiamo una serie di offerte molto interessanti; per visualizzare tutti i dettagli e tutte le varie opzioni a seconda delle vostre esigenze, questo è il link da cliccare, intanto consigliamo:

Eden Village Watamu Beach Villaggio

Vicinissimo al centro di Watamu, piccolo paese non lontano da Malindi, situato nella magnifica area marina protetta della zona di Jacaranda, l’Eden Village Watamu Beach sorge in una posizione incantevole, immerso in un ambiente naturale incontaminato, di fronte ad una intatta barriera corallina e circondato da un curato giardino di bouganville multicolore. La struttura si trova direttamente sulla lunghissima spiaggia bianca dalla sabbia fine che si estende per 15 chilometri da Watamu a Majungo. Durante la bassa marea si creano piccoli atolli di sabbia candida che si possono raggiungere con una passeggiata, offrendo alla vista uno spettacolo eccezionale. La meraviglia del paesaggio e l’atmosfera accogliente ed informale del Villaggio, lo rendono il luogo perfetto per chi desidera rilassarsi e vivere una vacanza a stretto contatto con la natura.

Le camere, disponibili in diverse tipologie, sono accoglienti ed arredate in tipico stile locale. Sono a disposizione il ristorante principale vicino alla spiaggia con servizio a buffet che propone piatti italiani e internazionali, il ristorante à la carte affacciato sull’oceano con specialità di pesce e crostacei, la piscina ed il campo da beach volley. L’équipe di animazione, inoltre, saprà intrattenere e coinvolgere tutti gli ospiti con tornei, giochi in spiaggia e piacevoli spettacoli serali.

Località: Jacaranda, area conosciuta come Sardegna 2. Dista 6 km dal centro di Watamu (collegato alla strada principale da 5 km di strada sterrata), 14 km da Malindi, grazie alla nuova strada di collegamento con un tratto di sterrato di 8 km e 125 km dall’aeroporto di Mombasa.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche