Pacchetti viaggio per il Messico per l’inverno 2012 COMMENTA  

Pacchetti viaggio per il Messico per l’inverno 2012 COMMENTA  

Per chi volesse un pacchetto viaggio per l’inverno 2012 in Messico, proponiamo una serie di offerte molto vantaggiose. Per visualizzare l’elenco completo, questo è il link da cliccare, intanto proponiamo:

Playa del Carmen: Carmen Inn 3 stelle

Descrizione della struttura:
Nel cuore di Playa del Carmen a circa 60 km da Cancun, si tratta di un piccolo hotel dai servizi confortevoli, adatto ad una clientela informale e alla ricerca di una vacanza dinamica e in libertà.

Leggi anche: Nicaragua: capitale dello stato

Situato a circa 400 metri dalla spiaggia di sabbia chiarissima.
Attività:
Area piscina attrezzata con lettini.
Strutture e servizi:
pool bar e ristorante con colazione servita dalle 7 alle 11. Nelle immediate vicinanze dell´hotel sono a disposizione tutte le attrattive della bella Playa del Carmen, con i suoi locali per le ore del dopocena e le numerose possibilità di praticare sport acquatici. A pagamento collegamento wireless internet in hotel.

Leggi anche: Presepi Natalizi Italia: le città dove vedere i più belli

Le camere:
dispone di 84 camere arredate con un letto king size o 2 letti matrimoniali, aria condizionata, tv sat, ventilatore al soffitto, cassetta di sicurezza, balcone non in tutte le camere.

Leggi anche

settimana-bianca-neve
Viaggi

Località con neve nel Veneto

In Veneto ci sono località assai rinomate dove poter praticare lo sci: ne abbiamo selezionate alcune in cui trascorrere una bella vacanza sulla neve. Per gli appassionati di sci e montagna il Veneto è sicuramente una delle Regioni italiane in cui programmare una settimana bianca. In Veneto infatti ci sono numerose stazioni sciistiche rinomate: basta citarne una per tutte, Cortina d’Ampezzo. Insieme a questa, che è ormai meta turistica a livello internazionale ce ne sono tante altre che vale la pena visitare. In territorio veneto ci sono oltre 600 chilometri di piste di discesa e circa 150 impianti di risalita. Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*