Pacchetti viaggio per Sharm El Sheikh

Viaggi

Pacchetti viaggio per Sharm El Sheikh

Per chi volesse fare una vacanza al mare in quest’inverno, abbiamo diverse proposte, tra cui consigliamo:

Sharm El Sheikh – Villaggio Club Sharm

Presso la località di Tower Bay, a breve distanza dall’animato centro di Naama Bay e da Sharm el Sheikh, il nuovo Eden Village Sharm Club di recente ristrutturazione sorge in una posizione esclusiva che gode di una splendida ambientazione naturale e della vicinanza alle località più vivaci e alla moda del Mar Rosso, che offrono ogni genere di svago a tutte le ore del giorno e della notte. Un mare favoloso lambisce piccole calette di sabbia fine, in due delle quali è presente un pontile che consente un’agevole accesso in acqua. A pochi metri dalla riva si estende una meravigliosa e splendida barriera corallina, popolata da numerose e variopinte specie marine. Sharm Club mette a disposizione dei propri ospiti ambienti ben differenziati, moderni e curati nei dettagli, pensati per assecondare ogni stato d’animo e garantire il benessere di tutti gli ospiti, dai giovani, alle coppie, alle famiglie con bambini. Nel periodo invernale, inoltre, il villaggio accoglie anche ospiti internazionali, assicurando una particolare attenzione alle clientela italiana. Tra i servizi per lo sport e il divertimento, sono disponibili 2 piscine di cui una con un’area riservata per i bambini e una riscaldata nei mesi invernali, un campo polivalente e un anfiteatro per gli spettacoli serali. L’équipe di animazione propone programmi vivaci e coinvolgenti, sempre nel rispetto della disponibilità di ognuno, mentre animatori specializzati si prenderanno cura dei bambini da 4 a 12 anni con allegre attività e i giochi del miniclub.

Località: Tower Bay. Dista 25 km dall’aeroporto e 5 km da Naama Bay e Sharm vecchia.

Ristoranti e bar: ristorante principale con servizio a buffet, ristorante di pesce à la carte (a pagamento) e bar. Il momento del pranzo e della cena nel ristorante degli Eden Village può essere anche una piacevole occasione per ritrovarsi insieme con gli animatori o gli altri ospiti e condividere racconti ed emozioni in un’atmosfera di simpatia e convivialità.

Hard All Inclusive: colazione, pranzo e cena a buffet con cuoco italiano presso il ristorante principale, birra e vino locale (rosso e bianco) in bicchiere durante i pasti; snacks dalle 11.00 alle 12.00 e dalle 17.00 alle 18.00; soft drinks ed acqua naturale in bicchiere dai dispenser (bevande confezionate a pagamento); thè, caffè americano ed espresso in tazza, birra nazionale, vodka e rum in bicchiere nei bar durante tutta la giornata fino alle 24.00. Una volta a settimana cena egiziana. Disponibile menù fisso settimanale per celiaci.

Per visualizzare disponibilità e prezzi a seconda delle date per voi più comode, questo è il link da cliccare.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...