Pacchetti viaggio per vacanze di lusso nel Mar Rosso COMMENTA  

Pacchetti viaggio per vacanze di lusso nel Mar Rosso COMMENTA  

Per chi volesse un pacchetto viaggio per l’inverno 2012 in una località di mare, proponiamo una serie di proposte molto vantaggiose per il Mar Rosso; per visualizzare tutte le offerte, controllare la disponibilità ed i prezzi a seconda delle date a voi più comode, questo è il link da cliccare, intanto proponiamo:

Savoy Hotel & Resort:

Il Savoy Hotel & Resort si suddivide nella parte Savoy Sharm el Sheikh, albergo di lusso di grande fascino, e, per una clientela più esigente, la parte Royal Savoy, un club esclusivo e completo di servizi, lounge, terrazza e piscina dedicati e con spiaggia privata. Affacciato sul mare e perfettamente integrato con l’ambiente circostante, sorge su di un’area di 220.000 mq direttamente sulla spiaggia di White Knight.

Leggi anche: Venezia e Firenze tra le città più romantiche del mondo


Località: White Knight Beach. Dista 3 km dall’aeroporto e 20 km da Naama Bay.

Ristoranti e bar: ristorante principale “Tirana” a buffet con cucina internazionale. A pagamento ristoranti à la carte, “Rosmarino” con cucina italiana, grill “Morgana” con cucina internazionale, “EEST”, cucina asiatica, “Island Seafood”, ristorante di pesce, e il “Caligola Hot Rock” aperto per pranzo. Lobby bar, bar in piscina e sulla spiaggia, bar orientale “Cave Bar” per sorseggiare il thè verde e fumare il narghilè. Inoltre, presso l’adiacente Soho Square, il nuovo e moderno centro commerciale e di divertimento di Sharm el Sheikh, diversi ristoranti à la carte a pagamento offrono la possibilità di scegliere fra la cucina indiana, thailandese, cinese, mediorientale, Steakhouse e Sushi, e, tra molte altre proposte, pub inglese situato al British House, “Salotto Fashion” in collaborazione con Fashion TV, e il primo “ICE bar” in Egitto, per passare dal sole sfolgorante al freddo del ghiaccio artico, un’esperienza incredibile da non perdere.

Leggi anche: Viaggiare: cinque ragioni per farlo di più


Trattamento: camera e prima colazione. A pagamento possibilità di diverse tipologie di trattamento: pensione completa “standard” che include la cena solo presso il ristorante principale con 2 bevande; mezza pensione e pensione completa “Dine Around” che offrono la possibilità di usufruire di 8 differenti ristoranti situati in hotel Savoy e presso la piazza Soho adiacente all’hotel; Ultra All Inclusive che permette di consumare liberamente presso gli innumerevoli ristorante à la carte e bar del complesso e dell’adiacente Soho Square.


Camere: dispongono di aria condizionata a controllo individuale, TV sat, minibar (consumazioni a pagamento), telefono, cassetta di sicurezza, radio, servizi privati con doccia e vasca e con asciugacapelli, accappatoio e ciabattine, connessione internet (a pagamento) e ampio terrazzo o balcone; sono disponibili anche camere vista piscina e vista mare.

L'articolo prosegue subito dopo

L’occupazione massima è di 2 adulti ed 1 bambino. Le camere Family, più spaziose, possono ospitare fino a 2 adulti e 2 bambini o 3 adulti ed 1 bambino. Disponibili, inoltre, eleganti camere situate nella parte Royal Savoy che dispongono degli stessi servizi con in più cesto di frutta e fiori in camera all’arrivo, bollitore per thè e caffè, 2 TV sat con lettore DVD (vasta scelta disponibile presso la reception), wi-fi gratuito 24h e possono ospitare fino a 2 adulti. Presso la parte Royal Savoy non sono accettati minori di 12 anni.

Leggi anche

Nicaragua spiagge: dove andare
Viaggi

Nicaragua spiagge: dove andare

Volete conoscere un vero paradiso terrestre con mare e spiagge da sogno oltre ai laghi tropicali e alle foreste pluviali? Allacciate le cinture e iniziate questo viaggio in Nicaragua! Le spiagge del Nicaragua sono tra le più belle del mondo e non deludono affatto le aspettative. Vediamo quali sono le più belle! Il Nicaragua è il paese più grande dell'America Centrale e il nome deriva dalla sua posizione geografica. Infatti, nella lingua indigena, "Nicaragua" significa "circondato da acqua". A bagnare questo paradiso sono infatti l' Oceano Pacifico, il Mar dei Caraibi e il lago del centro America. A rendere ancora Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*