Padania, il nuovo album degli Afterhours

Cultura

Padania, il nuovo album degli Afterhours

Esce oggi il nuovo album degli Afterhours dal titolo Padania. Si tratta del primo album autoprodotto dalla band, e Manuel Agnelli afferma: «In questo momento per noi era importante poter fare quello che volevamo anche nella gestione dei lavori per l’album. Siamo nella condizione di poterlo fare e il nostro non è stato un atto di rottura verso il mondo delle case discografiche che, ad esempio, per un gruppo emergente sono ancora fondamentali».

Una nuova opera interamente orientata politicamente, a partire dal titolo. Agnelli prosegue «Il titolo è stata la prima cosa dell’album che è nata e la scelta risale a più di un anno fa. Rappresenta uno stato mentale e, pur essendo volutamente provocatorio e senza riferimenti politici, speriamo di aver portato la giusta dose di sfortuna alla Lega». L’album è disponibile in diversi formati, e anticipa, quindi, l’imminente tour della band, la cui data di inizio sarà il 7 giugno a Roma, aprendo le danze al nuovo tour.

Caterina Mirijello

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

pillar-capitals-2367488_960_720
Storia

I tre ordini architettonici greci

22 agosto 2017 di Notizie
Gli ordini architettonici  sono la più grande invenzione introdotta dai Greci nell'arte della costruzione. Tale invenzione risponde principalmente all'esigenza di eliminare qualsiasi forma di casualità nella realizzazione di un edificio.