Padlette presenta una serie di cover anti-sdrucciolo per l’iPad COMMENTA  

Padlette presenta una serie di cover anti-sdrucciolo per l’iPad COMMENTA  

Padlette, al CES 2012, ha mostrato una serie di cover anti-sdrucciolo, per impedire al tablet di graffiarsi nella parte posteriore, ma soprattutto di scivolare sulle superfici su cui viene appoggiato.


I due modelli prendono il nome DeeFour e YinYang, sono commercializzati in 9 differenti colori (compreso il fosforescente) e aggiungono all’iPad un tocco di colore nonché di stile moderno. Il funzionamento dei suddetti è veramente semplice, devono essere agganciati a due angoli contrapposti, coprendo obliquamente il retro del tablet; in questo modo, nel momento in cui lo appoggerete su una superficie, resterà sollevato dalla stessa e non potrà scivolare, creando i caratteristici graffi presenti nella maggior parte dei dispositivi.


La differenza fra i modelli, riguarda il tipo di tablet per cui sono stati creati. IlDeeThree è assegnato agli schermi da 10 pollici, viceversa lo YinYang per quelli da 7 pollici; come avete potuto notare, essi non sono solamente per i device Apple, ma possono essere tranquillamente utilizzati in tutti i dispositivi con le misure precedentemente indicate.


Sia DeeFour che YinYang sono commercializzati su Amazon.com al prezzo di 19,99$.

 

Leggi anche

Vodafone
Tecnologia

IperFibra Vodafone: opinioni

Quali sono i primi feedback riguardo IperFibra, il nuovo servizio ultraveloce di Vodafone? In passato ci siamo già occupati di IperFibra, la nuova offerta di Vodafone per quanto riguarda la fibra ottica ad alta velocità Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*