Padlette presenta una serie di cover anti-sdrucciolo per l’iPad COMMENTA  

Padlette presenta una serie di cover anti-sdrucciolo per l’iPad COMMENTA  

Padlette, al CES 2012, ha mostrato una serie di cover anti-sdrucciolo, per impedire al tablet di graffiarsi nella parte posteriore, ma soprattutto di scivolare sulle superfici su cui viene appoggiato.


I due modelli prendono il nome DeeFour e YinYang, sono commercializzati in 9 differenti colori (compreso il fosforescente) e aggiungono all’iPad un tocco di colore nonché di stile moderno. Il funzionamento dei suddetti è veramente semplice, devono essere agganciati a due angoli contrapposti, coprendo obliquamente il retro del tablet; in questo modo, nel momento in cui lo appoggerete su una superficie, resterà sollevato dalla stessa e non potrà scivolare, creando i caratteristici graffi presenti nella maggior parte dei dispositivi.


La differenza fra i modelli, riguarda il tipo di tablet per cui sono stati creati. IlDeeThree è assegnato agli schermi da 10 pollici, viceversa lo YinYang per quelli da 7 pollici; come avete potuto notare, essi non sono solamente per i device Apple, ma possono essere tranquillamente utilizzati in tutti i dispositivi con le misure precedentemente indicate.


Sia DeeFour che YinYang sono commercializzati su Amazon.com al prezzo di 19,99$.

 

Leggi anche

bluetooth
Tecnologia

Cuffie bluetooth vs auricolari bluetooth

Breve guida all'acquisto del dispositivo bluetooth più affine alle nostre necessità. Come tutti sanno, il protocollo bluetooth è uno standard tecnico di trasmissione dati wireless, particolarmente utilizzato per dispositivi di diffusione del suono come cuffie Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*