Padova, Stage-it

Università

Padova, Stage-it

L’Università degli Studi di Padova, in collaborazione con Confindustria Padova, Parco Scientifico e Tecnologico Galileo e Camera di Commercio di Padova, ha bandito il premio Stage-it: tale concorso è indirizzato agli studenti che abbiano realizzato un progetto nell’ambito dell’ICT, Information and Computer Technology, nel corso di uno stage realizzato in azienda durante il 2011; gli stagisti coinvolti sono dunque quelli dei corsi di laurea triennale in Informatica, Ingegneria Informatica, Statistica e Tecnologie Informatiche e Ingegneria Gestionale. Al concorso possono partecipare anche le aziende ospitanti.

La domanda di partecipazione con la documentazione richiesta deve essere inviata entro il 31 Gennaio 2012; potete trovare il regolamento e il modulo di adesione al seguente link http://www.unipd.it/unipdWAR/page/unipd/areanews1/it_Book_areanews1_Page16 .

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

pillar-capitals-2367488_960_720
Storia

I tre ordini architettonici greci

22 agosto 2017 di Notizie
Gli ordini architettonici  sono la più grande invenzione introdotta dai Greci nell'arte della costruzione. Tale invenzione risponde principalmente all'esigenza di eliminare qualsiasi forma di casualità nella realizzazione di un edificio.