Padova, test di ammissione Economia e Management 2012/2013

Università

Padova, test di ammissione Economia e Management 2012/2013

L’Università degli Studi di Padova ha comunicato che è stato fissata per il giorno 20 Aprile 2012 la sessione primaverile per il test di ammissione al corso di laurea triennale in Economia e Management per l’anno accademico 2012/2013: la prova si terrà in tale data alle ore 16 e sono messi a concorso 80 posti sui 225 disponibili totali.

Il Bando rintracciabile alla seguente pagina http://www.unipd.it/unipdWebServices/ShowBinary/wwwunipd/FILE/documenti/offerta_didattica/avvisi/bandoeconomia_selezioneprimaverile2012_2013.pdf spiega le modalità di ammissione alla prova: può fare domanda chi sia in possesso di un diploma di scuola secondaria o chi sia iscritto all’ultimo anno di un istituto di scuola secondaria in prospettiva di sostenere l’esame di Stato.

I candidati devono presentare domanda di preimmatricolazione online entro le ore 13 del 12 Aprile 2012 secondo la procedura descritta al punto 2 del Bando, collegandosi al sito www.uniweb.unipd.it.

In virtù della convenzione stipulata tra gli Atenei di Padova, Verona, Venezia e Trento, se il candidato compila la domanda di preimmatricolazione in tutte le Università, sostenendo la prova in una di esse sarà automaticamente inserito nelle quattro graduatorie.

Consultate il Bando alla pagina indicata per ulteriori informazioni.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

pillar-capitals-2367488_960_720
Storia

I tre ordini architettonici greci

22 agosto 2017 di Notizie
Gli ordini architettonici  sono la più grande invenzione introdotta dai Greci nell'arte della costruzione. Tale invenzione risponde principalmente all'esigenza di eliminare qualsiasi forma di casualità nella realizzazione di un edificio.