> > Padovano fa causa Emirates: 8 ore di volo con super obeso

Padovano fa causa Emirates: 8 ore di volo con super obeso

volo

Volo in piedi con la compagnia Emirates: avvocato costretto a viaggio scomodo perchè il vicino di posto obeso occupava il suo sedile. Viaggiare su un aereo di linea non è mai tra le esperienze più comode e rilassanti che si possano fare. Soprattutto se si tratta di un volo low cost: si ha sempre...

Volo in piedi con la compagnia Emirates: avvocato costretto a viaggio scomodo perchè il vicino di posto obeso occupava il suo sedile.

Viaggiare su un aereo di linea non è mai tra le esperienze più comode e rilassanti che si possano fare. Soprattutto se si tratta di un volo low cost: si ha sempre bagagli pesanti da trasportare, check in da superare, l’ansia del peso della propria borsa a mano, code interminabili e sedili scomodi in cui stare seduti per ore di seguito. Ma la maggior parte di queste esperienze viene eliminata o almeno migliorata quando si passa a viaggi in business o prima classe. Su aerei di lusso, come quelli della compagnia Emirates, degli Emirati Arabi, la situazione è quasi quella di andare in una S.P.A. Ma uno dei problemi principali rimane: a meno che non si abbia un aereo privato, non si può mai sapere chi sarà il nostro vicino di posto. Magari una madre con un bambino urlante o una persona che russa, può sempre capitare di avere un vicino fastidioso. Lo sa bene Giorgio Destro, avvocato che lo scorso luglio ha avuto un viaggio da incubo nella tratta da Città del Capo a Dubai proprio su un volo della compagnia di lusso Emirates. Il suo fastidioso vicino, era un uomo di mezza età obeso, che senza volerlo occupava per la metà anche il sedile dell’avvocato. Dopo aver passato il volo sul sedile delle hostess Destro ha deciso di far causa alla compagnia aerea che precedentemente gli aveva negato il rimborso del biglietto.